Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eseguire Backup?!?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
Badangel
Salve a tutti...ovviamente temo che la domanda che sto per farvi sia molto banale e magari ne avete gia parlato...ma non so proprio come fare! crying_anim02.gif
Mi hanno appena regalato un n82, e vorrei passare tutto quello che ho sul mio n73, ovviamente non il contenuto della memory (che con un lettore penso di riuscire a fare). Ho eseguito il Backup del n73, ma se collego l'n82 non lo rileva... Come posso fare?
Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità!
N73 style
io con gli stessi cellulari lo feci via bt in 5 minuti
entra nel menù strumenti>utilità>trasferimento dati
Goshhhhhhhhh
... anche se sembrerà banale ... mi azzardo a consigliarti di aggiornare pc suite all'ultima release - http://nds1.nokia.com/files/support/global...7_0_ita_web.exe

Ciao
t1dus
basta farlo tramite i telefoni stessi come è stato consigliato da n73 style...scegli cosa trasferire...se rubrica, sms, agenda, note, foto, musica...comodissimo e rapido! questa cosa cmq c'è da una vita, l'ho sempre fatto, fin dal 6680
ndryx
io ho fatto tutto tramite pc suite senza problemi, e anch'io posso solo consigliarti di aggiornare il pc suite all'ultima versione, se l'n82 viene rilevato dal pc allora non avrai problemi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.