Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia E65. Nsu Non Mi Riconosce Il Cell. C'è Soluzione?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Firmware
Lukappaseidue
Ciao a tutti raga, ieri mi è stato regalato questo E65 della Nokia che va a sostituire il mio buon 6630 che non ha avuto mai problemi. é brandizzato VODAFONE e avevo pensato di fare l'aggiornamento del software,ma ho constatato che il Nokia Software Updater non mi riconosce il telefono o meglio mi dice che non è in grado di collegarsi al server e di provare più tardi.
Premetto che col mio N80, N73, E51 e 6630 funziona tutto senza difficoltà.
E' un problema solo mio o c'è una spiegazione?
Avete idea di come mai il cell al primo avvio aveva tutto impostato in inglese? e il TTS (che manco so cos'è!!!) ha solo la lingua in inglese (GB)?
Grazie a tutti
Pieve
Il fatto che ti dice di riprovare più tardi non è una anomalia particolare. Lo può diventare se ti dice questa cosa da molto tempo, diciamo più di una settimana. Per ora ti consiglio di riprovare. Poi se passato un tempo di circa una settimana non ti si collega al server, allora puoi cominciare a pensare male. La tua versione di NSU è la 1.4.49it? Se è quella direi che va bene, è l' ultima ed è compatibile anche con Windows Vista, quindi abbi solo un pochino di pazienza. shifty.gif
Lukappaseidue
Grazie per la risposta Pieve. Allora il mio S.O. e wind XP pro SP3! e il NSU è l'ultimissima versione in ITA (ho provato pure la versione inglese, ma non cambia nulla) Ho provatto tuta la giornata in momenti differenti, ma la risposta è la stessa .. provo più tardi.
P.S. Ma ne vale la vena aggiornare... più che altro vorrei far sparire VO FA FON E
Lukappaseidue
UP!
Ho aggiornato il Nokia Software Updater, ma la situazione non è cambiata. Anzi adesso NSU mi dice che il cell non è supportato.
Pieve
In questi giorni per diversi telefoni il supporto è sospeso. Per cui bisogna solo avere pazienza e attendere. thumbdown.gif
gigi sullivan
CITAZIONE (Lukappaseidue @ 02/08/2008 - 15:07) *
UP!
Ho aggiornato il Nokia Software Updater, ma la situazione non è cambiata. Anzi adesso NSU mi dice che il cell non è supportato.

il problema potrebbe esseree dovuto al fatto che è brandizzato, oppure che ti connetti con antivirus/firewall attivi. A volte creano problemi. io ho dovuto disattivare l'antivirus.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.