Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Salvataggio Foto
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
Actos
Ciao a tutti, da ieri sono anche io un possessore di N81 e sono ormai quasi 24 ore che smanetto per testare tutte le funzioni del telefono e aggiungere contenuti personalizzati. lmaosmiley.gif
Tutto funzion bene tranne il salvataggio delle foto fatte con la fotocamera del telefono.

In pratica quando scatto una foto il telefono la salva nellla cartella Immagini della cheda di memoria ma poi non riesco a vederele in galleria. La galleria mi mostra solo le foto presenti nella cartella immagini del telefono. incarosso.gif

Ho cercato nelle istruzioni, su internet, nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi o sto facendo io uno sbaglio da vero newbie oppure questo problema non si è mai presentato. wacko.gif

C'è la possibilità di cambiare le cartelle dove la Galleria va a leggere? mumble.gif

Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano

Ciao
Claudio
agguanta
fotocamera-impostaz
-aggiungi ad album ->NO
-memoria in usi->memory card

Cosi dovrebbe andare!
Fabry992
mi dite com'è l'n81 che me lo devo prendere?
Actos
CITAZIONE (agguanta @ 25/07/2008 - 17:19) *
fotocamera-impostaz
-aggiungi ad album ->NO
-memoria in usi->memory card

Cosi dovrebbe andare!

Purtroppo è già impostato così ed infatti le foto le salva sulla memory card, solo che quando apro la galleria non me le fa vedere, mi dice "nessuna foto presente", se invece le sposto manualmente nella cartella immagini del telefono allora le vedo.

Sembra che la Galleria legga solo dal telefono e non dalla memory card
Actos

Visto che in tanti hanno letto ma nessuno ha proposto una soluzione valida mi sono sbattuto per trovarla da solo.

Formattata la memory card in FAT (no FAT32) dal PC col lettore MCC.

Tutto ora funziona bene.

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.