Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vedere I Film Formato Avi Sul 6630
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
indseta
Capisco che ci saranno già migliaia di discussioni sull'argomento, ma proprio per questo stò andando in confusione e non riesco a visualizzare un film in formato AVI.
Ho già installato smartmovie e relativo convertitore e ho già capito che ci vuole un codice (problema risolto) quindi ho convertito il file avi , ma con ciò continuo ad avere problemi
Premetto che ho messo una MMC da 2gb ma quando cerco di aprire il fiel mi esce un messaggio di errore del tipo file to large.....ecc

Potete aiutarmi ? lmaosmiley.gif
mike6630
direttamente mi pare che non sia possibile, devi passare per smartmovie (a pagamento mi pare) o Divx Player che è free il primo è completo il secondo è simile...

cmq sia tutti e 2 devi convertire i file che hai con il programma da installare su pc altrimenti ti da quegli errori...
indseta
CITAZIONE (mike6630 @ 25/07/2008 - 15:39) *
direttamente mi pare che non sia possibile, devi passare per smartmovie (a pagamento mi pare) o Divx Player che è free il primo è completo il secondo è simile...

cmq sia tutti e 2 devi convertire i file che hai con il programma da installare su pc altrimenti ti da quegli errori...

Bhe si in effetti è quello che ho fatto, cioè ho convertito il file avi su pc ovviamente e poi il file ottenuto (quello convertito) l'ho messo sulla MMC del nokia, ma nonostante questo quando vado per leggerlo mi da errore sia con Smartmovie che con Divix Player.....
Per questo chiedo consigli a voi esperti.... mumble.gif
mike6630
non saprei proprio...
davide135
to large significa troppo grande! Semplicemente il sistema del cell nn riesce a contenere un file di quelle dimensioni...
9x21
PROVA ASCARICARE I DRIVER DVX E POI CON IL PROGRAMMA CHE AI SUL PC , CONVERTILI IN DVX IVECE CHE IN AVI, IO HO RISOLTO, E ORA POSSO VEDERE DAI FILM IN POI...
PROVA POI FAMMI SAPERE ,PROVO AD POSTARTI QUALCHE COSA ...........CIAUZ
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.