Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eliminare Font
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
hackern73
come posso ripristinare il font iniziale della nokia per n73 senza resettare??grazie in anticipo
Gl@ucø
CITAZIONE (hackern73 @ 24/07/2008 - 22:28) *
come posso ripristinare il font iniziale della nokia per n73 senza resettare??grazie in anticipo

se ti spieghi meglio......
percaso hai inserito un ttf?
con quale procedura l'hai inserito?
se hai usato fontrouter è sufficiente che apri il .ini che si trova in E/data/Fonts e modifichi il parametro Enable da 1 a 0,riavvii e troverai il font di default,oppure elimini il programma addirittura
Devilmen84
CITAZIONE (Gl@ucø @ 24/07/2008 - 23:57) *
se hai usato fontrouter è sufficiente che apri il .ini che si trova in E/data/Fonts e modifichi il parametro Enable da 1 a 0,riavvii e troverai il font di default,oppure elimini il programma addirittura

Oppure puoi modificare il file .ini così: E:/data/Fonts/**** (dove al posto degli asterischi metti una cosa a caso). Spero di essere stato chiaro. Ciao
hackern73
CITAZIONE (Gl@ucø @ 24/07/2008 - 23:57) *

è un ttf ho usato fontrouter ma nn trovo il parametro Enable
hackern73
CITAZIONE (Devilmen84 @ 25/07/2008 - 00:30) *
Oppure puoi modificare il file .ini così: E:/data/Fonts/**** (dove al posto degli asterischi metti una cosa a caso). Spero di essere stato chiaro. Ciao

nn ho capito crying_anim02.gif
hackern73
ci sono riuscito................grazie ragazzi thumbs.gif lmaosmiley.gif
raviel
ciao a tutti anche a me è successa la stessa cosa solo ke nn riesco ad eliminare il font anche xkè nn l'ho fatto cn fontrouter come posso fare????
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.