ciao a tutti. avevo pensato di modificare una cover nokia. io pensavo all n-gage. ma potete fare ciò su qualsiasi nokia. avevo pensato ad una cover con led. se avete qualche idea ditemi.
flippy
25/07/2008 - 00:52
CITAZIONE (naples00 @ 25/07/2008 - 01:43)
Stai "inventando" un cover illuminato? Alimentato a batteria autonoma o tramite batteria Nokia?
IDEA: hai presente quegli adesivi che si applicano sul cellulare, che s'illuminano quando si effettuano operazioni di rete (chiamate, sms)?
Perchè non cospargere la cover con quei led, magari internamente?
è una bella idea.. io avevo pensato ad usare led ma a farli funzionare con lo stesso modo che dicevi tu tramite le onde radio.. però la tua scorciatoia è la migliore.. ora vedo i prezzi su ebay.. strass lampeggianti adesivi
flippy
25/07/2008 - 01:09
CITAZIONE (flippy @ 25/07/2008 - 01:52)
è una bella idea.. io avevo pensato ad usare led ma a farli funzionare con lo stesso modo che dicevi tu tramite le onde radio.. però la tua scorciatoia è la migliore.. ora vedo i prezzi su ebay.. strass lampeggianti adesivi
con strass non trovo nulla.. come si possono chiamare?
naples00
25/07/2008 - 02:30
Provo io...
Onde radio per illuminare i led? Cavolo e dove le trovi tutte quelle onde!
grazie. le onde radio , o diciamo le cosi dette radiazioni dei cellulari, si prendono tantissime specialemente quando il cell è in tasca. il funzionamento è lo stesso. anche gli FLASH STICKER hanno led.
sai che non si trova molto con FLASH STICKER . io volevo delle strisce colorate senza scritte e loghi. possibile che non esistono??
naples00
26/07/2008 - 17:14
Non saprei se esistono... Con quegli sticker bisognerebbe estrapolarne il led dall'involucro in plastica morbida...
flippy
26/07/2008 - 17:20
CITAZIONE (naples00 @ 26/07/2008 - 18:14)
Non saprei se esistono... Con quegli sticker bisognerebbe estrapolarne il led dall'involucro in plastica morbida...
ma che dici???? se dovessi prendere i led li vado a comprare al negozietto di elettronica.. comunque hai mai sentito parlare della radio a galena??? questo è il loro funzionamento. onde elettromagnetiche.... prendendo solo i led non ci fare nulla.. c'è bisogno di............
sto ancora sperimentando...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.