Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Problema Creazione Package Carbide
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Software (Carbide, Theme Studio, Theme Editor, ecc..)
Vegio
Scusatemi se creo una nuova discussione fra le principali, ma sono veramente disperato...

Ho letto tutte le discussioni su come creare un nuovo .sis package, ma a me dà un errore che a quanto pare nessuno ha trovato:
dopo avere creato il .key e il .cer mi dice che "private key, certificate and password mismatch".

Ho riempito tutti i campi con gli esempi riportati a fianco ( senza virgolette), ho provato sia con password che senza, ma continua a darmi errore...

Suggerimenti pleeeease???

Grazie
babi
Che veresione hai di carbide? key e cer li crei con quest'ultimo o li hai fatti con il vecchio procedimento? Perchè sembra dall'errore che segnali che in fase di compliazione carbide non trova i certificati.. controlla di aver messo la directory giusta..
Vegio
CITAZIONE (babi @ 25/07/2008 - 12:30) *
Che veresione hai di carbide? key e cer li crei con quest'ultimo o li hai fatti con il vecchio procedimento? Perchè sembra dall'errore che segnali che in fase di compliazione carbide non trova i certificati.. controlla di aver messo la directory giusta..

la versione è 3.1.1

key e cer glieli faccio creare ex novo a lui... e di default me li mette in D:/documents & settings.
Ma forse è qui che sbaglio: con "directory giusta" intendi che vanno messi in un posto specifico?

Grazie ancora! thumbs.gif
babi
più che in un posto specifico devi controllare che carbide li cerca nel posto giusto quando crei il sis come nello screen

Vegio
mmmmmmmm... allora ricapitoliamo:
Faccio il mio bel tema per la prima volta: nel pc nn ci sono chiavi o cetificati di nessun tipo;
pigio sul tastino per fare un nuovo sis
lascio tutte le impostazioni come sono (theme name, allow copying ecc) e faccio >>>>>next
A questo punto scelgo la destinazione per il .sis;
non ho nessun key pair quindi sn costretto a fare "modify";
la schermata dopo è quella che hai postato tu: tutti i campi da me sn vuoti e posso solo schiacciare "new": do un nome a caso per il private key name;
poi faccio "make keys": riempio almeno 2 campi, come destinazione del .key e del .cer lui mi mette di default documents and settings; lascio così com'è;
non metto nessuna password e faccio "generate";
ritorna alla skermata che hai post; schiaccio "save", ci pensa un po', e poi dice che il tutto mismatch....
Mah!

Scusami se sn stato un po' lungo a spiegarmi.... cmq ci vedi qlcs di sbagliato? forse il problema sta nella destinazione dei file, prima che io faccia "generate"?
babi
mumble.gif mumble.gif da come hai descritto sembra tutto a posto.. tanto per fare una prova: vai in questa discussione e scarica i certificati che ho messo nel primo post.. mettili nella directory che ti da carbide... e quando fai il sis seleziona quelli.. Così vediamo se è un problema di carbide che non ti crea key e cer corretti unsure.gif
Vegio
non funzia...
a sto punto installerò theme studio e vedo se da lì riesco a farlo... magari è un problema di carbide...
cmq gentilissima!!
grazie mille
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.