Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Agenda Non Ripristinata Da Pc Suite
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
SuperTeo
Ciao a tutti,

Ho formattato il telefono dopo ovviamente aver fatto il backup di messaggi, rubrica, agenda e note. Il problema è che mi ha ripristinato tutto tranne i dati dell'agenda incarosso.gif
In effetti al momento del backup non ho backuppato: "File utente dalla memoria del telefono" e "Impostazioni". Può essere questo il problema? Oppure c'è qualche operazione da fare per far vedere all'agenda i dati ripristinati?

Grazie Ciao!
principe
molto probabilmente devi settare meglio la direzione dei dati in impostazioni avanzate
SuperTeo
CITAZIONE (principe @ 24/07/2008 - 19:57) *
molto probabilmente devi settare meglio la direzione dei dati in impostazioni avanzate

Ehm... non ho capito bene cosa intendi, dove trovo quell'opzione?
Io poi prima di fare il format, mi sono copiato tutto il disco C sul pc, posso in qualche modo recuperare i file dell'agenda da lì?

Grazie
principe
una volta collegato col telefono,dalla schermata principale di pc suite scegli "sincronizza" e vai in impostazioni,lì trovi i settings wink.gif
SuperTeo
CITAZIONE (principe @ 25/07/2008 - 12:51) *
una volta collegato col telefono,dalla schermata principale di pc suite scegli "sincronizza" e vai in impostazioni,lì trovi i settings wink.gif

Ok, provo.
Ma io per tentare di ripristinare ho utilizzato il Nokia Content Copier, anche perchè è quello che PC Suite mi apre facendo doppio click sul file di backup (creato appunto con Nokia Content Copier), dici che col Nokia PC Sync riesco?
SuperTeo
CITAZIONE (principe @ 25/07/2008 - 12:51) *

Ho provato, ma a me non interessa sincronizzare il cell con outlook, ma ripristinare l'agenda da un file di backup (.nbu) creato prima di formattare.
...nessuno sa qual'è il file del database dell'agenda? perchè io prima di formattare mi ero anche copiato tutto il disco c del telefono sul pc, quindi magari recuperando quel file potrei ripristinare i dati dell'agenda.

Grazie

principe
CITAZIONE (SuperTeo @ 25/07/2008 - 17:51) *
Ho provato, ma a me non interessa sincronizzare il cell con outlook, ma ripristinare l'agenda da un file di backup (.nbu) creato prima di formattare.

e se lo dicevi prima sleep.gif prova con QUESTO
SuperTeo
Funziona!! rolleyes.gif

Peccato che con la versione demo, recupera solo 30 elementi di agenda, vabbhe meglio di niente, anche perchè non ho voglia di spendere 22 dollari per recuperare i dati dell'agenda!

Grazie!
principe
CITAZIONE (SuperTeo @ 28/07/2008 - 10:06) *
Funziona!! rolleyes.gif

Peccato che con la versione demo, recupera solo 30 elementi di agenda, vabbhe meglio di niente, anche perchè non ho voglia di spendere 22 dollari per recuperare i dati dell'agenda!

Grazie!

tirchio! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.