Ciao a tutti. Ho provato a fare pił ricerche, ma non sono piaciuti i risultati e il metodo di ricerca ho scritto "eliminare logo operatore" e mi ha trovato anche discussioni in cui c'era solo la parola "eliminare" Quindi ve lo richiedo qui: ho cambiato tema e non mi ricordo pił come diavolo si fa a togliere il vecchio logo operatore. Grazie a tutti
supergigio91
04/09/2008 - 11:41
CITAZIONE (BrianMay85 @ 24/07/2008 - 16:16)
Ciao a tutti. Ho provato a fare pił ricerche, ma non sono piaciuti i risultati e il metodo di ricerca ho scritto "eliminare logo operatore" e mi ha trovato anche discussioni in cui c'era solo la parola "eliminare" Quindi ve lo richiedo qui: ho cambiato tema e non mi ricordo pił come diavolo si fa a togliere il vecchio logo operatore. Grazie a tutti
ho il tuo stesso problema, tanto tempo fa sapevo come si faceva, ora ho dimenticato... aiutooooo
supergigio91
05/09/2008 - 20:37
CITAZIONE (supergigio91 @ 04/09/2008 - 12:41)
ho il tuo stesso problema, tanto tempo fa sapevo come si faceva, ora ho dimenticato... aiutooooo
ho trovato la soluzioneeee!!! devi usare un file explorer come Fexplorer, vai in C:>system>apps>phone>OpLogo e cancelli il file contenuto! Tutto qua! ciao!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.