Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Wi-fi
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
squizzy
Ciao a tutti, sono giorni che cerco di collegarmi a internet tramite wi-fi.

Posseggo un N93 e un router alice, cerco le reti domestiche col cellulare e trovo quella di alice. Inserisco la chiave WEP e mi entro in connessione. bene.. ora apro il browser del nokia e mi collego a google.it, mi chiede il tipo di connessione da utilizzare tra : WIND WEB , WIND WAP, WIND MMS, Connessione, etc..

Io scelgo "Connessione" (che è quella che può impostare l'utente, e io lho impostata per le connessioni WLAN avente come punto di accesso il router.

Poi prova a collegarsi ad internet e .. pam.. " WLAN: Connessione WLAN già in uso. Chiuderla e riprovare."

che problema è quindi? se sapete darmi una qualche indicazione.. ve ne sarei veramente grato..^^
David Silveria™
Per il Router Alice ci sono veramente tantissime discussioni ...Comunque sia senza aprire il browser prima, effettua la scansione e quando ti trova la rete Nota (già preimpostata) allora avvia la navigazione e vedi che ti dice

Comunque per Alice é un discorso a se
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.