Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Dopo Aggiornamento
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
jethrotull
ciao ragazzi...
ieri ho aggiornato il mio vecchio firmware della tim 2.0628.0.0.3 con il nuovo 4.0812.4.0.1 ed è riuscito tutto tranne 2 cose...

- la prima èche ora non mi appare piu la scritta del mio operatore vodafone ma ho solo le tacche del segnale

- la seconda è che dopo aver fatto il backup e rimesso i dati praticamente mi ha ridato foto e tutto tranne la rubrica..
c'e un modo per recuperarla ?

grazie a chi mi puo aiutare
ktxgio
io proverei a reinstallare il firmware....con il caricabatterie attaccato per sicurezza
rotterdam
Salve a tutti!
Eseguendo un aggiornamento al software del mio cellulare nel tentativo di risolvere un problema (sul'ora dei messaggi ricevuti che non corrisponde a quella di invio, ma a quella di accensione del telefono), ho perso tutti i contatti della rubrica sim. Nel sito www.nokia.it si raccomanda espressamente un backup dei dati della memoria del telefono e non della sim.
Adesso mi ritrovo senza più numeri di telefono e con il problema degli sms non ancora risolto.
Questa notte non ci ho dormito e ancora non mi sembra vero.
Qualcuno ha un consiglio da darmi? Reclamo? Ormai i numeri di telefono sono definitivamente persi?
Ringrazio in anticipo chiunque sappia aiutarmi in modo pratico!!!!

Bye Bye
rotterdam
CITAZIONE (rotterdam @ 13/09/2008 - 08:53) *
Salve a tutti!
Eseguendo un aggiornamento al software del mio cellulare nel tentativo di risolvere un problema (sul'ora dei messaggi ricevuti che non corrisponde a quella di invio, ma a quella di accensione del telefono), ho perso tutti i contatti della rubrica sim. Nel sito www.nokia.it si raccomanda espressamente un backup dei dati della memoria del telefono e non della sim.
Adesso mi ritrovo senza più numeri di telefono e con il problema degli sms non ancora risolto.
Qualcuno ha un consiglio da darmi? Reclamo? Ormai i numeri di telefono sono definitivamente persi?

Bye Bye

Aggiungo un'ulteriore anomalia: in seguito all'aggiornamento, nella rubrica della sim ho trovato dei numeri che prima non c'erano e sono "numeri servizi" Tim. La cosa stranissima è che questi numeri non si possono cancellare e se metto la sim in un altro cellulare, questi numeri non ci sono in quanto la sim è vuota.
Qualcuno sà di cosa si tratta?
PS: Il mio cellulare n73 è senza marchio operatore.

Grazie di nuovo per l'attenzione!
GenFox
anche a me si sono cancellati tutti i numeri eppure prima di aggiornare ero andato su rubrica e avevo fatto copia numeri sulla memory card....ma niente nn ci sono più..... ke si può fare ???
Raffaellats
CITAZIONE (rotterdam @ 13/09/2008 - 08:53) *
Salve a tutti!

Bye Bye

Mi chiedo come hai fatto a perdere la rubrica... è naturale che la nokia non menzioni la sim in quanto il backup comprendende memoria telefono e/o MMC... non è che per caso la tua rubrica era nel telefono e non nella sim? Ho aggiornato parecchi telefoni, per farlo è necessario l'inserimento di una sim, anch'io uso la rubrica nella sim e non nel telefono ma non ho mai perso un nemero...!
E se avessi letto bene il forum purtroppo il bug sms è presente fin dai primi aggiornamenti e non è mai stato risolto.
Il reclamo dove lo inoltri ? La rubrica del backup è intesa solo nel caso sia nel telefono e non nella sim.
Mi dispiace
Raffaellats
CITAZIONE (GenFox @ 07/10/2008 - 21:13) *
anche a me si sono cancellati tutti i numeri eppure prima di aggiornare ero andato su rubrica e avevo fatto copia numeri sulla memory card....ma niente nn ci sono più..... ke si può fare ???

Se hai fatto un backup nella MMC e non l'hai formattata dovrebbero essere tutti lì...gurada meglio angel.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.