Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Tasto On/off Nokia 6300
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
Gangsta_girl
ciao a tutti!sono nuova in questo forum mi sono appena iscritta principelmente per chiedervi una cosa.
pochi giorni fa ho avuto un incidente con il motorino e,cadendo,il mio 6630 ha urtato terra.si è rotto il testo di accensione.ora leggevo che devo cortocircuitare due piedini che ora vedo ma quale parte??si accenderà cosi???sai non vorrei riportarlo in assistenza visto che l ho ritirato meno di 3 settimane fa per un problema al display....come posso fare per accenderlo??il problema non è al livello software è sicuro quello sopra citato poiche si carica e in piu sta mattina ha fatto suonare la sveglia!!!aiutatemi vi prego in ginocchio sono in preda alla disperazione!! crying_anim02.gif
Massimo X Meridio
Per un problema del genere non vedo altra soluzione che portarlo in assistenza.. Cmq aspetta la risposta di altri utenti che magari ne sanno di più.. wink.gif
..::DoS::..
io lo porterei in assistenza però ti chiederanno un bel pò di soldi se non hai ancora la garanzia!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.