Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disinstallare Programmi
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
ianna
Ho formattato il telefono dopo l'aggiornamento, ho eseguito il ripristino del backup con la PC suite, solo che quando avvio il tel cerca di installare un programma dalla memory card ma non lo trova e mi da un messaggio di errore dove mi dice di provare a installarlo nuovamente da gestione applicazioni.
Visto che non ho per niente voglia di riformattare la memopry e reinserire i dati e programmi, qualcuno di voi sa se c'è un medoto per ovviare a questo problema? Grazie... smile.gif
88marco88
Prova a spostare i temi sulla memoria del telefono.
ianna
dubito che siano i temi in quanto quello che sto usando l'ho installato successifamente alla formattazione
alexdal
CITAZIONE (ianna @ 24/07/2008 - 11:56) *
dubito che siano i temi in quanto quello che sto usando l'ho installato successifamente alla formattazione

sei andatro in geston applicazioni?
a me dice cosa non ha installato

quindi cancelli il file di installazione
ianna
CITAZIONE (alexdal @ 24/07/2008 - 23:32) *
sei andatro in geston applicazioni?
a me dice cosa non ha installato

quindi cancelli il file di installazione

a me purtroppo non mi segnale nulla... sad01_anim.gif
88marco88
CITAZIONE (ianna @ 24/07/2008 - 11:56) *

Anche io prima dell'aggiornamento del FW non avevo problemi di questo tipo, dopo a cominciato a fare i caprici e ho dovuto smanettare con i temi, ce ne sono alcuni, che quando installati sulla memoria di massa, fanno quel giochetto.
ianna
CITAZIONE (88marco88 @ 25/07/2008 - 11:32) *
Anche io prima dell'aggiornamento del FW non avevo problemi di questo tipo, dopo a cominciato a fare i caprici e ho dovuto smanettare con i temi, ce ne sono alcuni, che quando installati sulla memoria di massa, fanno quel giochetto.

ma anche se non sono utilizzati danno quel problema?
88marco88
CITAZIONE (ianna @ 25/07/2008 - 11:38) *
ma anche se non sono utilizzati danno quel problema?

Si anche se utillizzi il tema di default e ne hai installato un secondo che non utilizzi.
ianna
allora mi sa che devo trovare il modo per rimuovere i temi, solo che nella gestione applicazioni non li trovo per poterli rimuovere
ianna
Grandissimi!! Risolto alla grande il problema! Ho eliminato tutti i temi presenti nella cartella "private\10207114" e ho risolto il problema!
thumbsup_anim.gif
mj82it
ciao scusami dove si trova questa catella che non riesco a trovarla? wacko.gif
ianna
si trova sulla memory card. devi accedere al telefono in modalità "trasferimento dati" oppure mettere la scheda in un lettore
ianna
niente da fare! Appena iunstallo un tema che non è tra quelli di default della Nokia, tutte le volte che avvio il telefono cerca di installare un qualcosa che non trova...
Come poso ovviare al problema senza dover usare maniere drastiche? ph34r.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.