Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Slovoed, Dov'è L'icona Per Avviarlo?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
Komodo88
Salve ragazzi, hoi appena acquistato un 6120... Ho installato slovoed ma dopo aver concluso l'installazione, nn riesco a trovarlo per avviarlo... Sapete aiutarmi?
oissela
'Aiuto' non è un titolo consono per le discussioni di questo forum! Leggi il regolamento al punto 11: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=9

Per questa volta il titolo è stato modificato, se dovesse ricapitare la discussione verrà cestinata senza preavviso.
karnaf ilgrigio
CITAZIONE (Komodo88 @ 23/07/2008 - 21:41) *
Salve ragazzi, hoi appena acquistato un 6120... Ho installato slovoed ma dopo aver concluso l'installazione, nn riesco a trovarlo per avviarlo... Sapete aiutarmi?

certo.. nella cartella preferiti che si trova dentro applicazioni thumbs.gif
xxyy79
Anchio l'ho installato (nella gestione aplpicazioni risulta presente) ma l'icona non c'è. Tutti i programmi vengono buttati su preferiti, ma SlovoEd non c'è. Dov'è? Come lo faccio a far venire fuori?
karnaf ilgrigio
ragazzi io l'ho installato ed è presente su preferiti.. l'icona presenta un dizionario rosso..

non capisco perché voi non lo vedete.. mumble.gif
xxyy79
Lo ignoro. Su N70 l'avevo. Su 6120 si installa, ma l'icona non c'è. Mumble mumble. Intanto che si sei, sai consigliarmi un programma che faccia il conto alla rovescia per 6120? Su N70 avevo Eggclock, ma quello non si installa proprio...
karnaf ilgrigio
CITAZIONE (xxyy79 @ 04/08/2008 - 12:28) *
sai consigliarmi un programma che faccia il conto alla rovescia per 6120? Su N70 avevo Eggclock, ma quello non si installa proprio...

Cclock fa al caso tuo thumbs.gif
Matad
CITAZIONE (karnaf ilgrigio @ 07/08/2008 - 23:15) *
Cclock fa al caso tuo thumbs.gif

Innanzi tutto salve a tutti, volevo sapere se ce qualcuno che sa dirmi come installare l' antivirus kaspersky.sis, il sito mi dice di installare tutto sul cell. ed installare tutto da li... bella parola, ho provato a copiarlo sulla sd ma come si esegue tale file? blink.gif in quale cartela? mumble.gif saluti Ciro
andretiz
CITAZIONE (Matad @ 25/09/2008 - 18:57) *
Innanzi tutto salve a tutti, volevo sapere se ce qualcuno che sa dirmi come installare l' antivirus kaspersky.sis, il sito mi dice di installare tutto sul cell. ed installare tutto da li... bella parola, ho provato a copiarlo sulla sd ma come si esegue tale file? blink.gif in quale cartela? mumble.gif saluti Ciro

a ke tiserve l'antivirus? non esistono virus per i 3rd!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.