Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sostituzione 6630 Con Altro Nokia
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Confronti
ema76
vorrei sostituire o affiancare il mio 6630 ti 3 anni... prima che mi lasci lui... con uno di questi tre cellulari nuovi:

n73 a euro 169, e51 tim 180 euro, e65 200 euro.

n73 mi piace per la fortocamera ma non ha wifi....
e51 mi piace per wifi ma ho provato ad utilizzarlo e i tastini sono un po' piccoli... e ho qualche dubbio in generale
e65 non so se ha wi fi, design molto bello e mi piace che si chiuda la tastiera, ma qualcuno non me ne ha parlato molto bene...

potete darmi consigli o anche altri modelli... ma sempre nokia?

grazie crying_anim02.gif
..::DoS::..
CITAZIONE (ema76 @ 23/07/2008 - 20:15) *

se non vuoi spendere tanto io ti consiglio l'e65!!
altrimenti c'è n95 8gb!!
Massimo X Meridio
Sono 3 ottimi telefoni, l'E65 ha il wifi, io conosco due persone che ce l'hanno ed entrambi ne parlano molto bene, io sceglierei quello.. comunque i gusti sono soggettivi, a te la scelta..
giarrone57
thumbs.gif Fino alla morte E 51, ho venduto n 95 e me lo sono ricomprato, figurati, anche se mi rimane il RE n 95 8gb, quando navigo preferisco e 51 e' piu' saetta. X i tasti non ti dico le mie dita e nonostante cio' dop un paio di gg. ti abitui, Non parliamo poi della resistenza della cover, lasciamo xdere, non voglio parlarne piu', non c'è bisogno. thumbs.gif
espo1984
n73 Molto mildimediale unica pecca wi-fi
e51 molto lavorativo ottimo terminale
e65 lavorativo ma a parer mio lascia stare delicatissima la cover che si spela dopo un mese e software un po' troppo capriccioso

prova al max un n80 ancora validissimo foto 3mpx e wi-fi sembrerebbe un cucciolo di n95
girosN73
CITAZIONE (ema76 @ 23/07/2008 - 20:15) *
vorrei sostituire o affiancare il mio 6630 ti 3 anni... prima che mi lasci lui... con uno di questi tre cellulari nuovi:

n73 a euro 169, e51 tim 180 euro, e65 200 euro.

n73 mi piace per la fortocamera ma non ha wifi....
e51 mi piace per wifi ma ho provato ad utilizzarlo e i tastini sono un po' piccoli... e ho qualche dubbio in generale
e65 non so se ha wi fi, design molto bello e mi piace che si chiuda la tastiera, ma qualcuno non me ne ha parlato molto bene...

grazie crying_anim02.gif

bè dipende molto da come utilizzi il tuo cellulare.Mi spiego:
-Se ti serve un telefono che faccia foto buone e abbia una buona multimedialità in generale(Mp3 ecc.) prendi l'N73
-Se necessiti del wifi e vuoi un telefono piu' business,allora E51
-E65 ha dalla sua una buona estetica,ed un ottimo assembaggio.

P.S.:Ti consiglio di prendere in considerazione anche il Nokia 6120 thumbs.gif
Pieve
Quoto Paolo (alias Giarrone57). Prendi E51. I tasti non sono poi così piccoli e comunque ti abitui dopo un poco. Fra i tre è quello con le caratteristiche più avanzate e soprattutto il più veloce, te lo consiglio. thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.