Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N-gage Nokia N95
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
diabolik72
Ciao a tutti ho scaricato n-gage gratuito per Nokia N95 ma non capisco come si usa.
Per prima cosa vorrei sapere come faccio a far partire un gioco scaricato dal menų sembra che bisogna sempre connettersi. Inoltre volevo sapere se qualcuno sa se l'N95 supporta windows mobile.

Grazie infinite da Paolo
Regulus
CITAZIONE (diabolik72 @ 23/07/2008 - 18:37) *
Ciao a tutti ho scaricato n-gage gratuito per Nokia N95 ma non capisco come si usa.
Per prima cosa vorrei sapere come faccio a far partire un gioco scaricato dal menų sembra che bisogna sempre connettersi. Inoltre volevo sapere se qualcuno sa se l'N95 supporta windows mobile.

Grazie infinite da Paolo

Hai dato un'occhiata alla sezione N-Gage che c'č in giochi?
Nezus
CITAZIONE (diabolik72 @ 23/07/2008 - 18:37) *
Inoltre volevo sapere se qualcuno sa se l'N95 supporta windows mobile.

se anche fosse come faresti ad installarlo?
diabolik72
CITAZIONE (regulus @ 23/07/2008 - 19:18) *
Hai dato un'occhiata alla sezione N-Gage che c'č in giochi?

Sė ma non c'č nulla. Praticamente io installo i giochi nella memoria di massa ma poi non riesco a giocarci e nella consolle N-Gage all'interno del Nokia ogni volta che devo far qualcosa mi devo sempre connettere. Boh!!!!!
Tu come fai a far partire i giochi?

Grazie 1000
Paolo
diabolik72
CITAZIONE (Nezus @ 24/07/2008 - 08:45) *
se anche fosse come faresti ad installarlo?

Appunto che non lo so, vuol dire allora che non lo supporta giusto? Tu hai sentito di gente che ha Wmobile su N95 8giga?

Ciao e alla prossima
Paolo
enne91
sui nokia non puoi installare windows mobile, nč altri SO.

I giochi richiedono la connessione per essere scaricati, per accedere all'arena ngage ed aggiornare il profilo giocatore.

Per altri problemi cerca di essere pių preciso nella descrizione degli stessi smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.