Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi Si è Rotto Lo Schermo Del 5300
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 5300
velocity86
il mio 5300 con meno di un anno di vita ha riportato la rottura dello schermo a cristalli liquidi dopo una caduta dalla scrivania, ovviamente la garanzia nn copre questo danno e mi hanno chiesto 60/70 € per ripararlo...non riesco a capire il perchè di questo prezzo lo schermo di ricambio su internet costa 25 € max, ho provato a togliere la cover e ho visto che lo schermo è fissato con 4 viti mi domandavo se basta solo svitare queste viti e scollegare lo schermo rotto o poi ricollegare il nuovo o ci sono operazioni + difficili tipo saldature o altro
Oper
CITAZIONE (velocity86 @ 23/07/2008 - 17:34) *
il mio 5300 con meno di un anno di vita ha riportato la rottura dello schermo a cristalli liquidi dopo una caduta dalla scrivania, ovviamente la garanzia nn copre questo danno e mi hanno chiesto 60/70 € per ripararlo...non riesco a capire il perchè di questo prezzo lo schermo di ricambio su internet costa 25 € max, ho provato a togliere la cover e ho visto che lo schermo è fissato con 4 viti mi domandavo se basta solo svitare queste viti e scollegare lo schermo rotto o poi ricollegare il nuovo o ci sono operazioni + difficili tipo saldature o altro

Io nuovo il 5300 l'ho pagato 105 compreso le spese, fai tu.
ZlatanStyle

ehi ciao ho trovato questa inserzione su ebay che forse fa al caso tuo e costa meno di 25 € visitala:
http://cgi.ebay.it/DISPLAY-LCD-ORIGINALE-N...080706101a22582
nemesislamezia

Vai su questo link....di li vedi passo - passo come smontare il nokia 5300

http://it.youtube.com/watch?v=DlMzpELVav0
darksimo
allora guarda è semplicissimo...ho avuto la tua stessa esperienza e l'ho riparato basta fare prorprio come hai detto tu! basta levare quelle 4 viti con il cacciavite adatto...poi basta scollegare il display rotto e ricollegare il nuovo e rimntare il tutto...piu semplice di cosi??
bagassedda
è così sempilce??? lmaosmiley.gif
martynalab
Si è facile se te la senti prova a cambiarlo tu thumbs.gif
Anche perchè 70 euro di riparazione sono troppi
ergiovi
Anche io ne ho cambiati due...è semplicissimo cambiare lo schermo..Basta avere il cacciavite torks...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.