Ciao a tutti, ragazzi ho appena trovato un tema stupefacente per i possessori di n73 solo che c'e' un piccolo problema nel senso innanzi tutto il formato non e .sis ma bensi' .sisx ma non credo che sia questo il problema ...tanto e' semplicemente una estensione nuova del formato .sis per i nuovi serie n.
il punto che io sono riuscito ha installare il tema solo che quando lo installo lui mi dice potrebbe che "l'installazione potrebbe essere dannosa vuoi installarlo adesso?" e io gli dico di si poi mi viene una seconda domanda che dice"Attenzione e sicuro che vuole installare potrebbe essere non compatibile con il suo telefonino? a quel punto tu gli dici di si e' ovviamente lui si installa completamente senza problema e al quel punto tu hai il telefonino n73 come se fosse vereamente con l'icone personalizzato vodafone.. il problema poi sono i giorni successivi che incominci ha vedere che fa fatica al riaccendersi...questo per far capire che e' in realta' un tema per n95.
ha questo punto ragazzi io posseggo il tema originalissimo Vodafone blu ( che poi e' nero ed e molto accattivante) se qualcuno interessa ad averlo glie lo posso passare pero' mi piacerebbe che qualcuno potesse modificarlo per n73 ,
grazie mille ragazzi e buon divertimento.
Salvorei