Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trasformare Cellulare In Un Pupillo?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi
wnokia
Ciao, qualcuno di voi ha mai trovato in giro per la rete qualche applicazione che , installata nel nokia, faccia in modo che quando riceve una chiamata attiva la webcam trasmettendo le immagini? Non neccesariamente in video chiamata , ma anche semplicemente via gprs, o conn. superiore.

Se non e' la sezione giusta mi scuso anticipatamente!

Grazie!
mazzanokia
Io conosco Bibunit......quando si riceve una videochiamata da un numero prestabilito o anche più di uno......autorisponde e trasmette quindi quello che vede attraverso la fotocamera.....alla fine non fa altro che rispondere in automatico ad una videochiamata....smile.gif
wnokia
grazie mazzanokia, ho visto bibunit, e' un bel programmino. Purtroppo non ho 2 video telefoni, a quanto ho capito bisogna installarlo su 2 telefoni umts per poter funzionare. Io ho un nokia 6600 ed un N82. Sai mica se esiste un programmino da installare sul 6600 che permetta di farmi vedere in gprs , anche solo fotogrammi?
mazzanokia
No no Bibunit lo installi solo sul telefono che deve ricevere..................lo attivi e poi se videochiami da un altro telefono UMTS il telefono su cui è installato Bibunit automaticamente vedrai ciò che vede la fotocamera del telefono con Bibunit installato..........
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.