wnokia
23/07/2008 - 09:31
Ciao, qualcuno di voi ha mai trovato in giro per la rete qualche applicazione che , installata nel nokia, faccia in modo che quando riceve una chiamata attiva la webcam trasmettendo le immagini? Non neccesariamente in video chiamata , ma anche semplicemente via gprs, o conn. superiore.
Se non e' la sezione giusta mi scuso anticipatamente!
Grazie!
mazzanokia
23/07/2008 - 14:00
Io conosco Bibunit......quando si riceve una videochiamata da un numero prestabilito o anche più di uno......autorisponde e trasmette quindi quello che vede attraverso la fotocamera.....alla fine non fa altro che rispondere in automatico ad una videochiamata....
wnokia
24/07/2008 - 09:02
grazie mazzanokia, ho visto bibunit, e' un bel programmino. Purtroppo non ho 2 video telefoni, a quanto ho capito bisogna installarlo su 2 telefoni umts per poter funzionare. Io ho un nokia 6600 ed un N82. Sai mica se esiste un programmino da installare sul 6600 che permetta di farmi vedere in gprs , anche solo fotogrammi?
mazzanokia
26/07/2008 - 18:21
No no Bibunit lo installi solo sul telefono che deve ricevere..................lo attivi e poi se videochiami da un altro telefono UMTS il telefono su cui è installato Bibunit automaticamente vedrai ciò che vede la fotocamera del telefono con Bibunit installato..........
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.