Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Basta Indugi , Lo Prendo!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
zozimo
Allora , ho aspettato pure troppo !
Lo volevo nero , ma 499 mi sembrano troppi ; cosi' ho aspettato che calasse un po' , ma nisba .
Oggi vado in un Euronics e vedo che hanno uno stock di N 82 Silver ( una ottantina di pezzi ) a 349 eurini ; che faccio ? Risparmio un centone con il Silver o rimpiangero' di non averlo speso per il Black ?
All' orizzonte ci sono gia' gli otto megapixell.............
rastatoti
ti dico.grigio non è male,ma nero fa la sua porca figura!!!ma credo che nero sia solo della 3 o sbaglio?ciao a tutti!
Alberto^
A me personalmente, il nero non piace.Lo fa troppo pataccone wink.gif vai col silver e risparmia il centone smile.gif
BuLLeT_93
prendilo silver,io l'ho avuto 6 mesi silver poi mi ero un pò stufato e ho messo la cover nera,xò silver è cmq molto bello wink.gif
troy21
io venivo da un N80 nero e ho preferito prenderlo silver perchè ero stanco del nero... all'inizio ho aspettato anch'io per vedere la versione nera ma poi alla fine, visto che c'erano 100 euro di differenza, tra nero e silver, mi sono buttato sulla versione silver...è stupenda... comunque se ti stanchi del silver, mi sono informato che in nokia point con 94 euro lo porti completamente nero... happy.gif
zozimo
Vado di silver allora.
Per la luminosita' dello screen ho letto qualcosa in giro ma , essendo parecchio niubbo , non ci ho capito un granchè.
Comunque vedremo in seguito ; prima il telefono .
A dire il vero ci sarebbe pure il 6220 , ma non mi convince a pieno , soprattutto il reparto video e assemblaggio.
SupalovaCry
cercalo nero da un'altra parte tipo in internet in qualche sito di elettronica, cambia totalmente, io ce l'ho nero e il mio ragazzo silver, sembra tutt'altro telefono, poi il joypad del black è piu rialzato e funzia meglio...
zozimo
CITAZIONE (SupalovaCry @ 23/07/2008 - 20:09) *
cercalo nero da un'altra parte tipo in internet in qualche sito di elettronica, cambia totalmente, io ce l'ho nero e il mio ragazzo silver, sembra tutt'altro telefono, poi il joypad del black è piu rialzato e funzia meglio...

Il nero costa comunque un botto ( parlo di Nokia Italia ) e io ho altre spese da fare (poi c'è da dire che vengo da un N73 , quindi sono abituato a tribolare con le tastiere e joystick shifty.gif )
Comunque , tanto per darvi un'idea , sono tornato da Euronics per il Silver e ....................Sorpresa ! Non ne hanno +!
Il commesso mi ha detto che hanno avuto N82 sin dall'uscita e ne hanno venduti pochissimi (si sa che l'N82 è un terminale schifato dai + in favore dell' N95 ); il prezzo era di 529 prima e 449 € dopo.
Cosi' dalla direzione generale hanno avuto l'ordine di farli fuori tutti .Da qui l'idea di metterlo a 349 €.
Morale della favola : magazzino svuotato (87 pezzi) in 2 giorni.
Parole del commesso " sai com'è , di questi tempi 100 euro ............. "
Comunque sono riuscito a convincerlo a telefonare ad un'altro centro Euronics e , Venerdi' me ne portano uno.
E saro' del club pure io.
SupalovaCry
basta saperlo cercare, nokia n82 black garanzia italiana a 356 spese di spedizione comprese..quello che ho preso io..
topo74
ottima scelta zozimo vedrai che non te ne pentirai
renz
noooo.... prenditi l'omnia!!
Parcosan
CITAZIONE (SupalovaCry @ 24/07/2008 - 11:29) *
basta saperlo cercare, nokia n82 black garanzia italiana a 356 spese di spedizione comprese..quello che ho preso io..

Potresti darmi indicazioni più precise? Io ho la versione Sivler che mi si è rotta e dovendolo riacquistare pensavo di provare la Black.

Grazie

Parcosan
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.