mi ritrovo con questo cellulare, ed è bloccato, utilizzabile solo con la Tre, è possibile sbloccarlo, così da poterlo usare con altri gestori??
ciao
m92
23/07/2008 - 12:53
CITAZIONE (m92 @ 22/07/2008 - 16:22)
salve, spero di non aver sbagliato sezione...
mi ritrovo con questo cellulare, ed è bloccato, utilizzabile solo con la Tre, è possibile sbloccarlo, così da poterlo usare con altri gestori??
ciao
up
giuseries
25/07/2008 - 07:10
purtroppo il 6280 non è sbloccabile al solito metodo di "casa" come si faceva con gli lg...in quanto il 6280 è sbloccabile solo con metodo Bb5 ke sarebbero delle speciali box (abbasatnza costose)...ke si collega il cell e te lo sbloccano....ti ho fatto un riassuntino semplice x farti capire..... poi il discorso è diverso se conosci qualcuno o qualche negozio ke possiede la box e possa farti questo lavoro "illegale"
P.S. se il cell ha 12 mesi portalo alla 3 te lo sbloccano loro
m92
26/07/2008 - 11:27
CITAZIONE (giuseries @ 25/07/2008 - 08:10)
purtroppo il 6280 non è sbloccabile al solito metodo di "casa" come si faceva con gli lg...in quanto il 6280 è sbloccabile solo con metodo Bb5 ke sarebbero delle speciali box (abbasatnza costose)...ke si collega il cell e te lo sbloccano....ti ho fatto un riassuntino semplice x farti capire..... poi il discorso è diverso se conosci qualcuno o qualche negozio ke possiede la box e possa farti questo lavoro "illegale"
P.S. se il cell ha 12 mesi portalo alla 3 te lo sbloccano loro
mmmm capito, grazie
cioè? lo sbloccano loro? legalmente? e questa procedura avrebbe dei costi?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.