Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firefox Su Symbian
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi
mbwashere
ragazzi sono impiazentissimo! quand'è che faranno FF per symbian?
vi immaginate che comodità? e che sicurezza...anche il browser di default si difende bene, ma secondo me sarà il massimo
MR Vx
CITAZIONE (mbwashere @ 22/07/2008 - 16:04) *
ragazzi sono impiazentissimo! quand'è che faranno FF per symbian?
vi immaginate che comodità? e che sicurezza...anche il browser di default si difende bene, ma secondo me sarà il massimo

mha.. dicono settembre.. ma non ne sono sicuro..
gladiatore69
SPERIAMO
Off
Ma avete x caso notizia che openoffice.org abbia intenzione di passare al mobile? Sarebbe logica una scesa in campo mobile della suite d'ufficio open source più famosa e forse migliore
elmikelino
Se non lo sai tu che stimi molto questa suite, cmq non mi pare una gran cosa, tanto di suite office ce ne sono abbastanza...
valdan
CITAZIONE (elmikelino @ 31/07/2008 - 19:39) *
Se non lo sai tu che stimi molto questa suite, cmq non mi pare una gran cosa, tanto di suite office ce ne sono abbastanza...

purtroppo non ne so niente sulla possibilità di Open Office per mobile, ma ricordo che è l'unica alternativa completa ad Microsoft Office! se gia questo non vi basta vi consoglio di visitarvi la loro pagina web e strabuzzare gli occhi. thumbs.gif
il software libero è la più grande risorsa che abbiamo, non scartatela solo perchè è gratuita.
(P.S.: Sono nuovo del forum, grazie al nuovo acquisto n82)
elmikelino
io l'ho provata la suite di openoffice e a me va lentissima siccome è in java, tornato subito ad microsoft office che è + semplice e intuitivo e veloce....e cmq tutto è gratuito su internet ormai
xMetallicax
CITAZIONE (elmikelino @ 10/08/2008 - 11:21) *
io l'ho provata la suite di openoffice e a me va lentissima siccome è in java, tornato subito ad microsoft office che è + semplice e intuitivo e veloce....e cmq tutto è gratuito su internet ormai

ricordo che è illegale utilizzare software registrato con metodi "alternativi"...
valdan
penso (e spero) che elmikelino si rirefiva a programmi distribuiti gratuitamente laugh.gif
Fabry-46
più ke altro io spero lo facciano anke per 2nd edition!!! wink.gif mikka solo per la 3rd...deihihihi
elmikelino
dai, che ormai quasi tutti non comprano i programmi giustamente....
valdan
CITAZIONE (elmikelino @ 13/08/2008 - 18:12) *
dai, che ormai quasi tutti non comprano i programmi giustamente....

non lo metto in dubbio, ma penso che se esiste una soluzione open source (quindi quasi sempre gratuita) sia nettamente meglio!
e poi ricordo...
CITAZIONE (xMetallicax @ 10/08/2008 - 18:25) *
ricordo che è illegale utilizzare software registrato con metodi "alternativi"...

memoryn70
CITAZIONE (valdan @ 04/08/2008 - 10:52) *
purtroppo non ne so niente sulla possibilità di Open Office per mobile, ma ricordo che è l'unica alternativa completa ad Microsoft Office! se gia questo non vi basta vi consoglio di visitarvi la loro pagina web e strabuzzare gli occhi. thumbs.gif
il software libero è la più grande risorsa che abbiamo, non scartatela solo perchè è gratuita.
(P.S.: Sono nuovo del forum, grazie al nuovo acquisto n82)

Quoto!!
Speriamo arrivi presto Firefox ormai in uso da me da tempo...se poi fanno pure la suite office open source allora siamo a posto wink.gif
fabiobax
Speriamo non deluda! Deve battersi con Opera mini che per me è un gran browser!
MR Vx
CITAZIONE (fabiobax @ 20/08/2008 - 20:51) *
Speriamo non deluda! Deve battersi con Opera mini che per me è un gran browser!

diciamo che è il migliore, ma tutta sta potenza non ce la vedo , io, in opera mini.
Fattostà che è l'unico decente, e spero che firefox mobile porterà grandi migliorie mumble.gif
Goodlife92
Si ma non porterà mai i nokia ai livelli della ottima navigazione dell'i-phone thumbs.gif
valdan
sarei d'accordo con te se non fosse che sui nostri amatissimi nokia possiamo installarci programmi open source
mentre sull'Iphone a dir tanto puoi installarci dei programmi senza che ti vengano cancellati! happy.gif
faus9h
CITAZIONE (Goodlife92 @ 22/08/2008 - 13:16) *
Si ma non porterà mai i nokia ai livelli della ottima navigazione dell'i-phone thumbs.gif

wacko.gif oddio un altro adepto apprendista di steve wacko.gif
gladiatore69
bè io preferisco l'applicazione web di default a opera mini!!
elmikelino
dipende da che cellulare hai !
Dibe0721
se hai un N95 8GB ad esempio il browser di default è il migliore!! mentre se hai un N73 Opera Mini è perfetto anche se ha molti problemi..non visualizza gif, streming, flash, siti hosting ecc...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.