Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N70 + Internet
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
Troio
Salve a tutti ragazzi, spero di aver inserito il topic nella giusta sezione..

Mi stò preparando per la vacanza, e quest'anno vorrei potermi connettere ad internet con il mio n70. Ho cercato un po sul sito della vodafone e ho trovato questa promo che mi potrebbe interessare molto..

http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/cha...ernet1settimana

Secondo voi la posso attivare con il mio n70???perchè parla di tasto dedicato vodafone live!

Inoltre volevo chiedervi se qualcuno di voi aveva mai navigato con questo cell e se la navigazione è fluida o è problematica.

Vi ringrazio

P.s. il mio cell, non so se è un dettaglio utile, è brand TIM
dharma
Il mio cel è brand tim come il tuo, ma ho attivato quella promozione, considera che però è wap e non web quindi è un po' limitata, fai attenzione che quella promo non è utilizzabile all'estero e non puoi utilizzare programmi tipo msn, però in mancanza di una connessione internet "normale" può andare bene smile.gif
Troio
limitata in che senso???
a m einteressa la navigazione su forum o altri siti, vedere la posta e le news.
Tipo ad esempio su questo forum posso entrare tranquillamente???username e pass posso inserirle tranquillamente oppure è probematico???
Ti ringrazio..

P.s. N70 si può connettere tramite wifi?

EDIT
Ciao dharma,
volevo chiederti maggiori info su quella promo vodafone per navigare in internet. Oggi sono stato in un due negozi e uno mi ha detto che posso attivarla solo che devo impostare vodafon live come punto di accesso mentre un altro mi ha detto ch eno posso attivarla perchè il mio è brandizzato tim e che non ho il tasto vodafone live dedicato.

Mi potresti dare tu maggiori info? Tipo come devo impostare il cell e sopratutto come posso accedere ai siti???direttamente dal tasto web che ho nel menù del mio cell o in altro modo???
Grazie mille...
dharma
Quello che ti ha detto che non puoi perchè il cel è brand tim dovrebbe fare qualche corso di aggiornamento!! biggrin.gif
Se guardi da questo link, ti spiega come ricevere, via sms il link se non hai il tasto multimediale > Tasto live dedicato, poi ti scarichi Opera e utilizzi quello per navigare.
Via wap non è veloce come via web, prova la settimana gratuita e ti rendi conto personalmente se ti va bene o no! smile.gif
Troio
Grazie mille.
Quindi invio un sms a 422461 e poi accedo a vodafone live (ma ci sono costi aggiuntivi poi??)
Poi in pratica con opera posso navigare in tutti i siti...perchè li parla della distinzione tra web e wap che non ho ben capito..sono un poco ciucco in queste cose...

Per il punto di accesso io mi sono messo quello vodafone live..

EDIT
Ti ringrazio, se ho problemi ti contatto.

Aggiornamento. Ho inviato per ora il mes a vodafone per l'attivazione e nel frattempo ho inviato anche il mess per il il link vodafone live..ma poi non ho capito come faccio a passare dal mess a opera??? sad.gif scusa se ti stò scocciando...
dharma
Usa il tasto EDIT per aggiungere al tuo ultimo post wink.gif
Qui > scarichi Opera
Installalo sul cel e lo trovi in preferiti, lo apri e nel momento in cui ti chiede il punto di accesso vai a selezionare vodafone live!
Accedi solo nel momento in cui ti arriva la conferma dell'avvenuta attivazione della promo! smile.gif
Troio
e allora il link che ho ricevuto tramite sms a cosa mi serve????

P.s. scusa per prima che ho inserito due mess...
dharma
Se on ricordo male, per avere la configurazione di vodafone live!
quando arriva quel sms clicca sul link allegato smile.gif
Troio
Ho fatto tutto...perfetto...
si è vero la connessione è lenta e comunque la visualizzazione è completamente diversa rispetto a quella del classico pc...

Ti chiedo un'ultima cosa, oltre a ringraziarti, che tu sappia i cell di ultima generazione come l'n95 che ha anche il wifi h aquesta visualizzazione così???Perchè io ho aperto anche un post in altri cellulari per chiedere consiglio per un palmare e/o cellulare con wifi..magari se hai tempo e lo vuoi visionare il post..

Ti ringrazio ancora..
sancios
la visualizzazione da cellulare dipende da con che programma la fai, c'e' il browser integrato, browser aggiuntivi, via wap.
Quello che cambia anche è il "canale" con cui si guarda questo sito web, cambia la velocità, e il tipo di protocollo usato e considera che alcuni gestori non supportano edge (ad esempio vodafone).

Il fatto del wifi è solo utile se si ha una connessione wifi disponibile, altrimenti che ci fai?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.