Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Codice Attivazione Ngage.
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
denni1327
Salve a tutti. Sono stato costretto a sostituire il mio N82 con un altro N82. Ho reinstallato il tutto e provato a riattivare Brain Challenge. Dopo che ho digitato il codice il tel prova a connettersi e mi dà un errore non specificato. Avete esperienze simili? Ciao
denni1327
Aggiornamento: sono piuttosto seccato, perché praticamente digitavo una "O" al posto di uno "zero". Scovato l'errore ho riprovato e adesso mi compare un messaggio che mi dice che ho raggiunto il n° max di attivazioni con questo codice!!!!!! Ma se l'ho usato solo una volta!!!! incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif
Domani chiamo il nokia care....
superN73
cerca i giochi binpda con la sua guida e vedrai che sarai contento
RIC3
CITAZIONE (denni1327 @ 22/07/2008 - 21:49) *
Aggiornamento: sono piuttosto seccato, perché praticamente digitavo una "O" al posto di uno "zero". Scovato l'errore ho riprovato e adesso mi compare un messaggio che mi dice che ho raggiunto il n° max di attivazioni con questo codice!!!!!! Ma se l'ho usato solo una volta!!!! incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif
Domani chiamo il nokia care....

si scarica i giochi binpda che sono uguali thumbs.gif
denni1327
Grazie per i suggerimenti. Cmq ho risolto, dopo 3 telefonate al Nokia care x un totale di circa 40 minuti ( mi sarebbe costato meno ricomprare una licenza, credo), sono stato ricontattato: il problema è solamente che la licenza è legata all'IMEI del cell, quindi se cambi tel la licenza non è più valida. Ora rivà alla grande. Ciaoooo
topo74
avevo aperto anc'io una discussione con questo problema e che purtroppo non l'ho mai risolto ma il numero del nokia care dove si trova?
denni1327
848390073 thumbs.gif
topo74
grazie thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.