Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ultimo Firmware Nokia N70?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
victuar
ciao a tutti

dopo le numerose risposte al mio primo quesito e vedendovi desiderosi di dare risposte utili e risolvere problemi.....sto scherzando thumbs.gif
bhè eccomi con un altra domanda.

mi potete confermare che l'ultima versione di firmware del nokia n70 è la v 5.0638.3.0.1 del 18-09-06
cercando nel forum mi sembra di aver trovato questa vero?
volevo anche chiedervi se sapete cosa è che può crearmi problemi nel funzionamento del tom tom sul telefono.
installato più volte e mai andato bene.voce a scatti,lento e addirittura dopo poco quando lo seleziono dal menù non si apre.
ma dipende dal mio celulare?io ho un brand tim con la versione suddetta,pensate che possa dipendere dalla memory card?
è la seconda volta che la cambio,me ne suggerireste una buona?
pochi mesi prima che acquistassi il mio cellulare n70 brand tim in un supermercato,ne avevo acquistato un altro per la mia ragazza su e-bay e le funziona perfettamente,funziona bene anche il tom tom(stesso firmware del mio cell.).
ma a differenza del mio menù lei lo ha diverso:disposizione delle cartelle e altro,ad esempio lei appena apre il menù ha la voce "radio" mentre io la ho nella cartella preferiti.
spero che le indicazioni date possano aiutarvi per aiutarmi(scusate il gioco di parole)

grazie

p.s.

posso sapere se nell'altro mio topic non avete risposto perchè ho sbagliato qualcosa nella formulazione della domanda o se non potete aiutarmi?
elmikelino
L'ultimo firmware tim è quello lì, ma il no brand è il 5.0737 !
Cmq il tom tom dovrebbe andare un pò meglio con il nuovo firmware...
mazzanokia
CITAZIONE (victuar @ 22/07/2008 - 14:15) *
ma a differenza del mio menù lei lo ha diverso:disposizione delle cartelle e altro,ad esempio lei appena apre il menù ha la voce "radio" mentre io la ho nella cartella preferiti.
spero che le indicazioni date possano aiutarvi per aiutarmi(scusate il gioco di parole)

Beh, il menù e le cartelle te le puoi gestire a tuo piacimento nell'ordine delle icone..........puoi mettere un po' dove vuoi...............magari la tua raga se le è spostate come voleva lei.......
Matte13
quoto pure io x la disposizione personalizzata delle icone nel menu... la sezione sarebbe quella sbagliata però dai la prossima volta fai attenzione ...x tom tom .. la versione k assume cambiamenti piu vistosi è la 737 ma gia dalla 705 e meglio dalla 717 gia la musica cambia !

P.s : prima di aprire topic..ed evitare di ripetere discussioni ( anche se nn è il tuo caso ) rolleyes.gif esiste il tasto cerca tongue.gif quindi perchè nn sfruttarlo?? thumbs.gif
ciaoo

a presto
Darknico88
CITAZIONE (elmikelino @ 22/07/2008 - 14:53) *
L'ultimo firmware tim è quello lì, ma il no brand è il 5.0737 !
Cmq il tom tom dovrebbe andare un pò meglio con il nuovo firmware...

ti devo correggere
per il brand TIM è la versione 5.0717.3.0.1 del 27-04-07

io prima avevo la versione di victuar e mi stava dando un macello di problemi
portandolo in assistenza mi hanno aggiornato a quel software, ma nn so dirti se è disponibile nel sito della nokia o se è possibile aggiornarlo solo tramite assistenza...
mazzanokia
CITAZIONE (Darknico88 @ 23/07/2008 - 11:23) *
ti devo correggere
per il brand TIM è la versione 5.0717.3.0.1 del 27-04-07

io prima avevo la versione di victuar e mi stava dando un macello di problemi
portandolo in assistenza mi hanno aggiornato a quel software, ma nn so dirti se è disponibile nel sito della nokia o se è possibile aggiornarlo solo tramite assistenza...

Sicuro che te l'hanno messo TIM il firmware?
Darknico88
il telefono era brand TIM quando l'ho comprato e nn penso che l'assistenza lo sbandarizzi senza manco chiedermi il permesso..
dopo l'aggiornamento, ogni cosa era sempre per la tim, compreso il suo tema, collegamento wap e MMS, infatti per io che uso la vodafone ho dovuto impostarlo...

qualcuno che magari è più informato di me saprà dire..
elmikelino
è il nuovo firmware tim che non è dsponibile via NSU ma solo tramite nokia point o comprando il cell nuovo
ulisse456
ragazzi io ho un brand tim con firmware 5.0638.3.01 del 18-09-06

ora vedo che ci sono nuovi firmware, mi conviene aggiornarlo oppure lasciare così comè?

grazie
naples00
L'aggiornamento è consigliato solo se ci sono gravi malfunzionamenti al cellulare: se l'apparecchio funziona perfettamente, meglio evitare rischiosi aggiornamenti smile.gif
win_67
Avrei bisogno di un'informazione. Ho un n70 marchiato tim. L'ho sbrandizzato e adesso ho il firmware 5.0705.3.0.1 del 30/01/07
Volevo sapere, se uso nsu mi aggiorna la nuova versione no brand o riconosce che è un brand tim e mi fa l'aggiornamento con firmware tim? Ho sempre il problema che il tom tom mi si blocca dopo un po' che si avvia. Volevo vedere se con l'aggiornamento si riusciva a risolvere il problema.Grazie
naples00
Provato con un'altra versione del navigatore?

Provato con un altro tipo di navigatore?

L'NSU dovrebbe riconoscerti il cellulare come no-brand
win_67
Ho provato, mi dice che è l'ultimo aggiornamento. Mi si bloccava anche con il firmware tim.
Se hai qualche consiglio di qualche altra versione di tom tom, mi sembra di avere la 6.20 o di qualche altro navigatore abbastanza aggiornato mi farebbe comodo. Magari se mi dici la versione precisa provo a trovarlo.......a meno che gentilmente non mi invii qualcosa tu. Grazie della risposta. smile.gif Win
hpmobile
un saluto a tutti, ho un n70 in inglese, quale firmware mi consigliate di installare?
eletomp
Salve sapete dirmi il produc code della versione 5.0737?
Matte13
CITAZIONE (eletomp @ 09/09/2008 - 09:53) *
Salve sapete dirmi il produc code della versione 5.0737?

argomento trattato un milione di volte.... non esistono producto code x Nsu della 737 rolleyes.gif thumbs.gif
sito_web
volevo farvi un po di chiarezza riguardo i fw..
ho letto che il 717 è brand tim..non è vero è brand vodafone è stato detto più volte sul forum..non centra se un firmware è montato su un cel brand tim in quanto aggiornano mantenendo la brandizzazione..io stesso ho un 717 brand tim anche se il fw è brand vodafone..stessa cosa per i firmware no brand, possono essere installati su cel brandizzati mantenendo appunto la brandizzazione..ovviamente questa operazione possono farla solamente in assistenza o chi di dovere assolutamente non i prvati come noi..pena perdita garanzia in quanto illegale!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.