dopo le numerose risposte al mio primo quesito e vedendovi desiderosi di dare risposte utili e risolvere problemi.....sto scherzando
bhè eccomi con un altra domanda.
mi potete confermare che l'ultima versione di firmware del nokia n70 è la v 5.0638.3.0.1 del 18-09-06
cercando nel forum mi sembra di aver trovato questa vero?
volevo anche chiedervi se sapete cosa è che può crearmi problemi nel funzionamento del tom tom sul telefono.
installato più volte e mai andato bene.voce a scatti,lento e addirittura dopo poco quando lo seleziono dal menù non si apre.
ma dipende dal mio celulare?io ho un brand tim con la versione suddetta,pensate che possa dipendere dalla memory card?
è la seconda volta che la cambio,me ne suggerireste una buona?
pochi mesi prima che acquistassi il mio cellulare n70 brand tim in un supermercato,ne avevo acquistato un altro per la mia ragazza su e-bay e le funziona perfettamente,funziona bene anche il tom tom(stesso firmware del mio cell.).
ma a differenza del mio menù lei lo ha diverso:disposizione delle cartelle e altro,ad esempio lei appena apre il menù ha la voce "radio" mentre io la ho nella cartella preferiti.
spero che le indicazioni date possano aiutarvi per aiutarmi(scusate il gioco di parole)
grazie
p.s.
posso sapere se nell'altro mio topic non avete risposto perchè ho sbagliato qualcosa nella formulazione della domanda o se non potete aiutarmi?