Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N78 Consigli Per L'acquisto
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N78
the punisher
Saluti a tutti, volevo acquistare il cell in questione e sapere i pregi e gli eventuali difetti, ho cercato un pò sul forum e non ho trovato nulla.
Vi chiedo ciò perchè in passato ero rimasto colpito dall'N76, però poi leggendo qua e là e vedendolo con i miei occhi su quello di un amico ho visto che aveva svariati difetti come la spellatura della cover ed i riavvi continui, non credo che ciò riguardi l'N78, aspetto consigli.
Grazie saluti
Pieve
Infatti quei problemi non riguardano N78. Se vogliamo trovare il pelo nell' uovo N78 ha il problema delle ditate che si vedono soprattutto nella cover scura, le plastiche che scricchiolano un pochino (ma non in tutti gli N78) e che l' aspetto e la consistenza del cellulare sono un po "plasticosi". Al di là di queste inezie il terminale è ottimo e più che dotato di funzioni più o meno utili... più di così... thumbs.gif
the punisher
Grazie thumbs.gif
Alberto^
Acquista pure tranquillamente. E' un ottimo cell
giovanni86
il cell è ottimo,e velocissimo ed ha solo il problema dei materiali che sono veramente scadenti,come tutti i serie N d'altronde...ma stai tranquillo che nn farà la fine dell'N76... wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.