Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornare Firmware Nei Punti Nokia
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
n958gb!!!
ciao raga..una domanda: volendo aggiornare il mio n958gb presso un centro nokia autorizzato comporta qualche spesa?..o meglio...se pjano i quattrini? mumble.gif ...ma c'è il rischio ke possa annullarsi la garanzia?
albi83
CITAZIONE (n958gb!!! @ 22/07/2008 - 00:55) *
ciao raga..una domanda: volendo aggiornare il mio n958gb presso un centro nokia autorizzato comporta qualche spesa?..o meglio...se pjano i quattrini? mumble.gif ...ma c'è il rischio ke possa annullarsi la garanzia?

E' la cosa piu conveniente e sicura farlo fare in un centro autorizzato! e inoltre per i primi 2 anni (periodi della garanzia) è assolutamente gratis.
Il tempo necessario di solito è sul quarto d'ora, quindi se ti dicono ripassi tra una settimana vuol dire che non lo fanno in loco ma lo devono spedire in un centro nokia piu grande e/o specializzato.
n958gb!!!
x quanto riguarda i tempi di aggiornamneto io sapevo ke erano necessari almeno un paio di ore...forse sbaglio...
albi83
CITAZIONE (n958gb!!! @ 22/07/2008 - 10:38) *
x quanto riguarda i tempi di aggiornamneto io sapevo ke erano necessari almeno un paio di ore...forse sbaglio...

dipende quanto sono incasinati...ma il tempo fisico per un aggiornamento sarà 10 minuti
Nezus
puoi farlo semplicente tu con nokia software update!!

non è difficile è tutto guidato ma sappi che equivale a un reset completo!!!!

quindi occhio ai tuoi dati!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.