Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Certificare Applicazioni
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
DjBlAcK
Salve.
Volevo aprire questa discussione dopo le molte richieste che mi sono arrivate da utenti che volevano sapere come ho fatto ad installare ROTATEME nel mio N73 o altre applicazioni certificandole.
GUIDA A CURA DI: .::LittlePrince:... EDITATA DA DjBlAcK
Andate su questo sito cinese e iniziamo la registrazione:
http://s60.vgooo.com:801

1) cliccate quì per eseguire la registrazione al sito.

2)inserite username, password (Conferma pass.) e mail premete sul bottone verde per continuare

3)poi dovete inserire l'IMEI che trovate digitando sul nokia *#06#

4)dopo premete su OK e aspettate 24 ore.

5)passate le 24ore (1giorno) dalla registrazione potete effettuare il login

6)fate l'upload del file .sis o .sisx funzionante che volete certificare

7)dopo compare una schermata che vi permette di scaricare il file .sis certificato solo x il vostro IMEI quindi utilizzabile solo sul vostro cel con durata di 3 anni!!

Ho testato personalmente questo sistema senza avere nessun tipo di problemi...

*spero possa essere stato d'aiuto a qualcuno*

A me questo sito funziona alla perfezione. Spero possa aiutare anche a voi.
Non vi posso postare Rotateme unsigned perchè penso non si possa...cmq lo trovate benissimo in rete se cercate con pazienza.
Bye
..::DoS::..
ormai con i symbian hack la certificazione non serve a nulla!!
Supermiky
..::DoS::.. ha perfettamente ragione non serve +a nulla certificare o meglio puoi sempre decidere di certificare ma direttamente dal cell con il vekkio hack...oppure con quello nuovo installi direttamente file unsinged anche dal pc-suite ekko i link

1) con questo puoi certificare è altro
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=116613
2) installi direttamente senza certificare!!!! penso sia il meglio di tutti
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=118729

non mi fiderei a dare il codice imei in giro ricordatevi che tramite quello uno può bloccarvi totalmente l'accensione dell'apparecchio e dopo non è semplice sbloccarlo "sempre se sia possibile".
poi c'è la comodità di non certificare file o certificarli in giro "magari un amico ti manda un programma e tu non puoi metterlo xkè prima devi certificarlo tramite il sito.." con questi hack si torna hai bei vecchi tempi dei symbian 2rd biggrin.gif
DjBlAcK
azz non lo sapevo...cmq ho visto che in parecchi facevano così e non hanno avuto problemi...almeno fino ad ora.
sperem..
ho voluto solo riportare quella guida perchè molti mi richiedevano via mp come si facesse.
va beh ascoltate loro che sicuramente ne sanno più di me hehe
Supermiky
CITAZIONE (DjBlAcK @ 22/07/2008 - 10:32) *
azz non lo sapevo...cmq ho visto che in parecchi facevano così e non hanno avuto problemi...almeno fino ad ora.
sperem..
ho voluto solo riportare quella guida perchè molti mi richiedevano via mp come si facesse.
va beh ascoltate loro che sicuramente ne sanno più di me hehe

io ti consiglio di provare il metodo 2 ke resta molto +veloce che certificare poi mal che vada con un format torna tutto originale
piter1970
ragazzi scusate ma qualcuno è in grado di fare questa operazione per me visto che non ci capisco niente di queste cose so solo che ho scaricato vari rotateme signed ma non si installano "vincolato da certificato" questa è la risposta quindi vi chiedo visto che siete esperti di farmi installare quello giusto basta che mi dite cosa vi serve dei dati del cellulare grazie
Bibbi_91
CITAZIONE (piter1970 @ 06/08/2008 - 09:37) *
ragazzi scusate ma qualcuno è in grado di fare questa operazione per me visto che non ci capisco niente di queste cose so solo che ho scaricato vari rotateme signed ma non si installano "vincolato da certificato" questa è la risposta quindi vi chiedo visto che siete esperti di farmi installare quello giusto basta che mi dite cosa vi serve dei dati del cellulare grazie

Questo accade perchè i certificati sono "personali", ossia il certificato cambia a seconda dell'IMEI del telefono, che è diverso per tutti wink.gif

Comunque, chi sa dirmi (per curiosità, io ho fatto l'hack wink.gif ) cosa cambia tra questo sito e Symbiansigned? Grazie thumbs.gif
Supermiky
CITAZIONE (Bibbi_91 @ 06/08/2008 - 11:06) *
Questo accade perchè i certificati sono "personali", ossia il certificato cambia a seconda dell'IMEI del telefono, che è diverso per tutti wink.gif

Comunque, chi sa dirmi (per curiosità, io ho fatto l'hack wink.gif ) cosa cambia tra questo sito e Symbiansigned? Grazie thumbs.gif

non saprei a vista sembrano quasi uguali,+ o - anno la stessa funzione solo che uno è in cinese e l'altro in inglese.cmq con l'hack è un altra cosa biggrin.gif:D
tabs
ma funziona ancora questo sito cinese..dopo quasi 48 ore non ho ancora ricevuto mail
espo1984
Oggi mi son registrato però ho un po' di paura per l'utilizzo che i cinesi possano fare del mio imei speriamo bene...

certo che pure sta caxxo di nokia ero cosi bello quando avevo il mio 6600 tutto più semplice

che bei tempi ....
tabs
a me non è ancora arrivato nulla sono passati 3 giorni
bald
CITAZIONE (tabs @ 17/11/2008 - 20:39) *
a me non è ancora arrivato nulla sono passati 3 giorni

Ragazzi ci sono anche siti Italiani che offrono questo servizio
tabs
CITAZIONE (bald @ 17/11/2008 - 20:57) *
Ragazzi ci sono anche siti Italiani che offrono questo servizio

tipo?
flaviodario
ma nn è + semplice un HAKKINO veloce velocino?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.