Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6210 Navi Che Fà A Cazzotti Con Pc
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 6110 Navigator
sherpa65
Aiutooooooooooo sono appena arrivato e già i primi problemi
SCUSATE L'INTRUSIONE , NON SO NEMMENO SE SIA LA PAGINA DI FORUM CORRETTA.

Fin ieri tuttok
oggi rientro a casa e collego il mio nuovissimo 6210 Navigator (preso ieri mattina) al pc , ma nullaaaaaaa.
In pratica è come se non collego nulla. I
ll pc non lo vede più!!!!!!!
E fino a ieri sera ci ho scaricato foto e quant'altro.

Aiutooooooooo
Sono in piena crisi.
Enzo AIUTOOOOOOOO
presuntuoso
Curiosità:

1) Esiste un Nokia 6210 Navigator?
2) In che modo hai connesso il cellulare al pc? (Bluethoot, usb..)
3) Nel pc, hai installato Nokia Pc Suite?
supaMario
CITAZIONE (sherpa65 @ 21/07/2008 - 22:35) *
Aiutooooooooooo sono appena arrivato e già i primi problemi
SCUSATE L'INTRUSIONE , NON SO NEMMENO SE SIA LA PAGINA DI FORUM CORRETTA.

Fin ieri tuttok
oggi rientro a casa e collego il mio nuovissimo 6210 Navigator (preso ieri mattina) al pc , ma nullaaaaaaa.
In pratica è come se non collego nulla. I
ll pc non lo vede più!!!!!!!
E fino a ieri sera ci ho scaricato foto e quant'altro.

Aiutooooooooo
Sono in piena crisi.
Enzo AIUTOOOOOOOO

Provato a reinstallare nokia pc suite e il telefono sul pc? Magari hai un problema con le porte usb del computer... Comunque complimenti, il 6210 è prpr un bel telefono..
thumbs.gif
Dj DanyM
CITAZIONE (supaMario @ 26/07/2008 - 15:34) *

Provato a reinstallare nokia pc suite e il telefono sul pc? Magari hai un problema con le porte usb del computer... Comunque complimenti, il 6210 è prpr un bel telefono..
thumbs.gif

ho il 6210 navigator, installazione tranquilla e connessione al pc quasi immediata...nessun problema degno di nota....prova appunto a reinstallare pc suite....scarica direttamente l'ultima versione di pc suite dal sito nokia e poi facci sapere
_-cEz-_
comprato oggi per mia moglie... alla prima occhiata sembrava niente di che... ma una volta acceso......... va che è una bomba.
A me nessun problema con PC suite; ho la versione 7 installata però.

Azz.... rodo adesso devo trovare la scusa per rifilarle il mio N73ME e tenermi quello!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.