sherpa65
21/07/2008 - 21:35
Aiutooooooooooo sono appena arrivato e già i primi problemi
SCUSATE L'INTRUSIONE , NON SO NEMMENO SE SIA LA PAGINA DI FORUM CORRETTA.
Fin ieri tuttok
oggi rientro a casa e collego il mio nuovissimo 6210 Navigator (preso ieri mattina) al pc , ma nullaaaaaaa.
In pratica è come se non collego nulla. I
ll pc non lo vede più!!!!!!!
E fino a ieri sera ci ho scaricato foto e quant'altro.
Aiutooooooooo
Sono in piena crisi.
Enzo AIUTOOOOOOOO
presuntuoso
25/07/2008 - 23:51
Curiosità:
1) Esiste un Nokia 6210 Navigator?
2) In che modo hai connesso il cellulare al pc? (Bluethoot, usb..)
3) Nel pc, hai installato Nokia Pc Suite?
supaMario
26/07/2008 - 14:34
CITAZIONE (sherpa65 @ 21/07/2008 - 22:35)

Aiutooooooooooo sono appena arrivato e già i primi problemi
SCUSATE L'INTRUSIONE , NON SO NEMMENO SE SIA LA PAGINA DI FORUM CORRETTA.
Fin ieri tuttok
oggi rientro a casa e collego il mio nuovissimo 6210 Navigator (preso ieri mattina) al pc , ma nullaaaaaaa.
In pratica è come se non collego nulla. I
ll pc non lo vede più!!!!!!!
E fino a ieri sera ci ho scaricato foto e quant'altro.
Aiutooooooooo
Sono in piena crisi.
Enzo AIUTOOOOOOOO
Provato a reinstallare nokia pc suite e il telefono sul pc? Magari hai un problema con le porte usb del computer... Comunque complimenti, il 6210 è prpr un bel telefono..
Dj DanyM
28/07/2008 - 00:39
CITAZIONE (supaMario @ 26/07/2008 - 15:34)

Provato a reinstallare nokia pc suite e il telefono sul pc? Magari hai un problema con le porte usb del computer... Comunque complimenti, il 6210 è prpr un bel telefono.. 
ho il 6210 navigator, installazione tranquilla e connessione al pc quasi immediata...nessun problema degno di nota....prova appunto a reinstallare pc suite....scarica direttamente l'ultima versione di pc suite dal sito nokia e poi facci sapere
_-cEz-_
06/08/2008 - 17:59
comprato oggi per mia moglie... alla prima occhiata sembrava niente di che... ma una volta acceso......... va che è una bomba.
A me nessun problema con PC suite; ho la versione 7 installata però.
Azz.... rodo adesso devo trovare la scusa per rifilarle il mio N73ME e tenermi quello!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.