Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N-95
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N93, N82, N81, N80, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110, 5700]
iomiamo
ehmn salve sono nuovo in questo forum..quindi inizio con un Ciao generale..apparte questo ho problemi nel trovare TEMI x l'N-95 qualcuno mi potrebbe aiutare a trovarli ?? sono andato nella sezione TEMI qui su nokioteca ma quasi tutti i file sono .SIS e invece ho notato ke sul mio N-95 prende solo i file .SISX xche mi dice che che il file .SIS nn è supportato ..vi prego aiutatemi a trovare qualche tema.. ringrazio anticipatamente tutti
babi
Puoi installare tranquillamente anche i file sis se sono per 3rd edition wink.gif (altrimenti ti da errore)

I temi li trovi nelle varie discussioni in questo forum oppure sul portale Nokioteca ...... da questa pagina seleziona il tuo telefono (compatibilità) e tutti i temi che vedrai puoi installarli tranquillamente smile.gif
iomiamo
crying_anim02.gif ao tutti leggono il mex ma nessuno me aiuta crying_anim02.gif sto in crisi..
iomiamo
CITAZIONE (babi @ 21/07/2008 - 23:22) *
Puoi installare tranquillamente anche i file sis se sono per 3rd edition wink.gif (altrimenti ti da errore)

I temi li trovi nelle varie discussioni in questo forum oppure sul portale Nokioteca ...... da questa pagina seleziona il tuo telefono (compatibilità) e tutti i temi che vedrai puoi installarli tranquillamente smile.gif

Puoi installare tranquillamente anche i file sis se sono per 3rd edition <--- come faccio a capi se sono 3rd edition ?? scusa l'ignoranza ... smile.gif
..::DoS::..
CITAZIONE (iomiamo @ 21/07/2008 - 23:23) *
crying_anim02.gif ao tutti leggono il mex ma nessuno me aiuta crying_anim02.gif sto in crisi..

babi già ti ho risposto quelli che trovi nella sezione temi in sis vanno bene!!
iomiamo
CITAZIONE (..::DoS::.. @ 21/07/2008 - 23:26) *
babi già ti ho risposto quelli che trovi nella sezione temi in sis vanno bene!!

ehmn stai tranquillo.. sto kiedendo solamente ..visto ke è da poco ke ho sto cell e lo vorrei sapè gestire bene e trovare temi ecc x esso .. thumbs.gif wink.gif
..::DoS::..
CITAZIONE (iomiamo @ 21/07/2008 - 23:36) *
ehmn stai tranquillo..

e ki se agita!!

comunque per vedere se vanno sul tuo cell li provi ad installare se non ci fosse scritta la compatibilità!!
® zio Tom ®
cool.gif Se si installano sono per forza per 3RD thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.