Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Delusione Nuovo Firmware N73...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
andrew88
Buonasera a tutti...
ho un nokia n73 brand tim da novembre...
ieri ho aggiornato il firmware che mi dava a disposizione da nokia pc suite...ma sn rimasto molto deluso.... wacko.gif

-dopo il back-up la memoria del telefono si è immediatamente riempita, forse a causa degli sms che prima stavano nella skeda da 1giga. anke se quando seleziono memoria telefono x gli sms nn mi dà nessun sms salvato, nonostante occupi circa 9mb!! e inoltre la memoria libera è di solo poki kb quando poi mi dice che la memoria occupata è di poco meno di 1mb(la memoria totale del tel è di 44mb)

-per chiudere il lettore musicale nn è più sufficiente premere il tasto in alto a destra ...ma si dv fare opzioni--> esci!

bè insomma forse era meglio quella precedente...anche se c'è qlck opzione molto simpatica!

Come faccio a risolvere qst 2 problemi...soprattutto il primo visto che poi nn posso ricevere file da bluetooth incarosso.gif

grazie ragà!!!!

Andrea!
RIC3
CITAZIONE (andrew88 @ 21/07/2008 - 21:08) *
Buonasera a tutti...
ieri ho aggiornato il firmware che mi dava a disposizione da nokia pc suite...ma sn rimasto molto deluso.... wacko.gif

-dopo il back-up la memoria del telefono si è immediatamente riempita, forse a causa degli sms che prima stavano nella skeda da 1giga. anke se quando seleziono memoria telefono x gli sms nn mi dà nessun sms salvato, nonostante occupi circa 9mb!! e inoltre la memoria libera è di solo poki kb quando poi mi dice che la memoria occupata è di poco meno di 1mb(la memoria totale del tel è di 44mb)

-per chiudere il lettore musicale nn è più sufficiente premere il tasto in alto a destra ...ma si dv fare opzioni--> esci!

bè insomma forse era meglio quella precedente...anche se c'è qlck opzione molto simpatica!

Come faccio a risolvere qst 2 problemi...soprattutto il primo visto che poi nn posso ricevere file da bluetooth incarosso.gif

grazie ragà!!!!

Andrea!

ti dico già da adesso che per il lettore musicale dovevi fare anche prima così opzioni-esci,seno il programma rimaneva in background con il tasto rosso
andrew88
CITAZIONE (RIC3 @ 21/07/2008 - 21:10) *
ti dico già da adesso che per il lettore musicale dovevi fare anche prima così opzioni-esci,seno il programma rimaneva in background con il tasto rosso

ma nno!

a me qnd premevi il tasto in alto a destra usciva proprio dal programma del lettore musicale...

diceva prp "esci" ora sta "telefono"

vabbè ora vado a mangià...

e pr il primo problema(il +importante)?? eheh!!
Lombo™
CITAZIONE (andrew88 @ 21/07/2008 - 21:08) *
Buonasera a tutti...

grazie ragà!!!!

Andrea!

Ciao.
La memoria utilizzata potrebbe derivare da tanti motivi. Ma sicuramente usare un backup non è una mossa furba, formatta e non usare il backup e la memoria ce l'avrai tutta. I numeri della rubrica te li salvi sulla sim e poi li rimetti, i messaggi li metti sulla memory, e hai finito. Ma non fare nessun backup, ti incasina la maggior parte delle volte..
Per il lettore musicale, è fatto così in modo da velocizzare l'apertura. E' un vantaggio, non uno svantaggio. Il lettore inoltre è decisamente migliorato nella nuova versione, non c'è molto da lamentarsi biggrin.gif
Se lo tieni in background non da nessun fastidio, ma proprio nessuno. Ma se proprio ci tieni chiuderlo è un attimo, basta premere 3 tasti (opzioni, su, click)

La nuova versione è molto più veloce, ha migliorie come il lettore musicale migliorato (e alla grande, quello della versione 3 è penoso), e sicuramente non è una delusione.

p.s. se puoi evitare di abbreviare sarebbe buona cosa.. Faciliti la lettura, e faciliti l'opera di chi usa le funzioni di ricerca.
zukunft
beati voi che non avete avuto nessun problema con la nuova versione! a me ha mandato all'altro mondo il telefono! sad.gif
Lombo™
CITAZIONE (zukunft @ 22/07/2008 - 14:21) *
beati voi che non avete avuto nessun problema con la nuova versione! a me ha mandato all'altro mondo il telefono! sad.gif

Non è colpa della nuova versione, ma di un errore dell'aggiornamento che potrebbe essere capitato in qualunque altra versione. L'errore di certo non è di Nokia.
marittiellon73
zukunft mi disp per il tuo n73, puoi sempre contare sulla garanzia se ce l'hai....
anche se dovrai aspettare, avrai cmq il tuo cell funzionante.....
conviene aspettare perchè il nokia n73 è davvero un cell per cui vale la pena aspettare...
ma che sabadato, forse lo hai gia fatto......hihihihi......... wink.gif
zukunft
thumbs.gif l'ho già portato in assistenza! purtroppo non è un nokis point perchè è troppo lontano da dove abito quindi è probabile che ci voglia un pò più di tempo! aspetterò! basta che me lo restituiscano sano e salvo!! happy.gif (quando mia sorella è andata a ritirare il suo LG dall'assistenza ci ha trovato un bel regalino: una riga da una parte all'altra dello schermo!)
speriamo bene!! non vedo l'ora di riaverlo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.