CITAZIONE (andrew88 @ 21/07/2008 - 21:08)

Buonasera a tutti...
ho un nokia n73 brand tim da novembre...
ieri ho aggiornato il firmware che mi dava a disposizione da nokia pc suite...ma sn rimasto molto deluso....
-dopo il back-up la memoria del telefono si è immediatamente riempita, forse a causa degli sms che prima stavano nella skeda da 1giga. anke se quando seleziono memoria telefono x gli sms nn mi dà nessun sms salvato, nonostante occupi circa 9mb!! e inoltre la memoria libera è di solo poki kb quando poi mi dice che la memoria occupata è di poco meno di 1mb(la memoria totale del tel è di 44mb)
-per chiudere il lettore musicale nn è più sufficiente premere il tasto in alto a destra ...ma si dv fare opzioni--> esci!
bè insomma forse era meglio quella precedente...anche se c'è qlck opzione molto simpatica!
Come faccio a risolvere qst 2 problemi...soprattutto il primo visto che poi nn posso ricevere file da bluetooth
grazie ragà!!!!
Andrea!
Ciao.
La memoria utilizzata potrebbe derivare da tanti motivi. Ma sicuramente usare un backup non è una mossa furba, formatta e non usare il backup e la memoria ce l'avrai tutta. I numeri della rubrica te li salvi sulla sim e poi li rimetti, i messaggi li metti sulla memory, e hai finito. Ma non fare nessun backup, ti incasina la maggior parte delle volte..
Per il lettore musicale, è fatto così in modo da velocizzare l'apertura. E' un vantaggio, non uno svantaggio. Il lettore inoltre è decisamente migliorato nella nuova versione, non c'è molto da lamentarsi

Se lo tieni in background non da nessun fastidio, ma proprio nessuno. Ma se proprio ci tieni chiuderlo è un attimo, basta premere 3 tasti (opzioni, su, click)
La nuova versione è molto più veloce, ha migliorie come il lettore musicale migliorato (e alla grande, quello della versione 3 è penoso), e sicuramente non è una delusione.
p.s. se puoi evitare di abbreviare sarebbe buona cosa.. Faciliti la lettura, e faciliti l'opera di chi usa le funzioni di ricerca.