Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 4 Tasti Non Funzionano
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
chileme88
iao... vorrei un consiglio/soluzione/parere/contributo finanziario tongue.gif ...

Una sera vado a letto e punto la sveglia come al solito... ma non funziona o meglio scopro ke i tasti 2 3 8 9 non vanno... (sinceramente non mi ricordo cosa è successo al mio 6680 il giorno prima )...

vabbò decido di portarlo al negozio dove l'ho acquistato ( nn è in garanzia) e mi dicono ke la 3 kiede 30 euro x lo "sbattimento di guardarci" poi io poxo decidere se farlo riparare o no...
Tra le altre cose la 3 nn funziona cn tutti i cell (ho un 3330 ke mi dice no)...

Voi kosa fareste????
Ho pensato di andare al centro 3 per parlare direttamente con loro... Io sinceramente nn ho voglia di spendere dindini x un nuovo cell... xò bisogna vedere cosa conviene...

Qualkuno sa darmi un idea generale di quanto poxono farmi pagare?
Oppure meglio qualkunos sa km poxo ripararlo?
Massimo X Meridio
Visto che è un problema hardware portalo in un centro assistenza della nokia, fatti fare un preventivo per la riparazione e poi decidi se ti conviene o meno, il fatto che il negoziante ti ha chiesto 30 euro solo per "guardarci dentro" non esiste..

CITAZIONE (chileme88 @ 21/07/2008 - 18:59) *
Qualkuno sa darmi un idea generale di quanto poxono farmi pagare?
Oppure meglio qualkunos sa km poxo ripararlo?

Qua nel forum si scrive in italiano corretto.. wink.gif
chileme88
CITAZIONE (Massimo X Meridio @ 23/07/2008 - 15:51) *
Qua nel forum si scrive in italiano corretto.. wink.gif

Ma dai si capisce... e poi la lingua si evolve... lmaosmiley.gif

cmq grazie x il consiglio vedrò ke fare...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.