Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmware N73
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
leom76
Ragazzi.... ho acquistato da poco un N73 brand tim... ho installato il nuovo firmware... però ho alcune cosette da chiedervi...
Appena aggiornato mi sono accorto che la memoria del tel era diminuita in maniera considerevole... e non capivo se era dovuto ad un bug del nuovo firmware o da altro.. mi erano comparse alcune icone di programmi specifici per i possessori tim... allora ho fatto un reset .. tendnedo premuto i tre tasti... * 3 e tasto chiamata... si è riacceso.. ho notato che le icone dei programmi specifici erano sparite .. e la memoria era tornata quasi completamente libera... i particolari mi inducono a pensare che il nuovo firmware sia installato.. vibra all'accensione... tema tim metalizzato... lettore musicale che si attiva
all'accensione....se faccio *#0000# mi conferma il firmware aggiornato... ma allora.. come mai mi sono sparite i nuovi programmi??? non è stato aggiornato completamente??? mi consigliate di rifare l'aggiornamento???
Non vorrei avere un sistema instabile....
tuttosport23
Io lo stesso tuo problema ovvero: 22mb di memoria del cellu. aoocupata dopo avere aggiornato con il nuovo firm.!!
per il momento non ho fatto nessun reset, perchè và bene così comunque, è "normale" che le icone non compaiano (tra l'atro i programmi nemmeno funzionavano). io ti consiglio di non ri-fare alcun reset... il telefono è apoosto, non ha nessun problema.... lascialo così e goditelo thumbs.gif lmaosmiley.gif thumbs.gif
rollabigone
CITAZIONE (tuttosport23 @ 22/07/2008 - 13:28) *
Io lo stesso tuo problema ovvero: 22mb di memoria del cellu. aoocupata dopo avere aggiornato con il nuovo firm.!!
per il momento non ho fatto nessun reset, perchè và bene così comunque, è "normale" che le icone non compaiano (tra l'atro i programmi nemmeno funzionavano). io ti consiglio di non ri-fare alcun reset... il telefono è apoosto, non ha nessun problema.... lascialo così e goditelo thumbs.gif lmaosmiley.gif thumbs.gif

confermo e sottoscrivo...fatto anch'io qualche giorno fa fra l'altro ho 27mb di memeoria utilizzata ma semplicemente xchè ho installato sul tel alcuni programmi...xò devo dire che oltre all'avvio con il lettore musciale che proprio non capisco x il resto va benissimo...certo non è una scheggia in quanto a velocità xò è soddisfacente.
Tienilo così che meglio non credo tu riesca a farlo andare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.