Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N73
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
Franc.28
Salve a tutti.
Ho acquistato da poco un N73.
Dopo qualche giorno,all'accensione, viene visualizzato un msg cui contenuto è:
Punto di accesso multimediale non valido.Controllare le impostazioni multimediali.
Vista la mia ignoranza in quanto ancora in fase di apprendimento rolleyes.gif ...........Cosa dovrei fare?
Un saluto!
alessi0
Dovresti configurare correttamente le impostazioni per l'invio / ricezione degli MMS sul tuo N73 se non sbaglio mellow.gif
Ti risulta?
Franc.28
Guarda....mi risulta pochissimo purtroppo.....ancora non ho un buon grado di preparazione sulle impostazioni dell'N73.
Comunque proverò a riconfigurarle.
grazie
fabioxyz
Sicuramente qualcuno ti ha mandato un MMS solo che il cellulare essendo nuovo non è ancora configurato per riceverlo e restituisce quel messaggio. Te lo dovrebbe dare ogni volta che lo accendi perchè il gestore prova a mandartelo ad intervalli regolari fino al raggiungimento della validità massima del messaggio.
Se possiedi Vodafone configurare il cellulare è molto semplice: sul sito 190.it c'è la possibilità di mandare un sms di autoconfigurazione direttamente al tuo cellulare e tu non dovrai smanettare neanche un secondo thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.