Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N70 Si Spegne
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
boss192
Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi un problema riguardante il mio N70.
Alle volte di punto in bianco durante una conversazione cade la linea e il display diventa bianco con la scritta NOKIA (come quando lo si accende) poi ritorna tutto normale ma alle volte non riesco più a telefonare o a ricevere finché non lo spengo e lo riaccendo...
Ho anche provato a fare l'update del software direttamente dal sito Nokia, però continua a farlo... aiuto per favore

grazie
Matte13
qualche programma particolare installato??? ...hai la memoria MMC?? il problema si ripresenta anche senza mmc??
boss192
CITAZIONE (Matte13 @ 21/07/2008 - 17:01) *
qualche programma particolare installato??? ...hai la memoria MMC?? il problema si ripresenta anche senza mmc??

nessun programma particolare installato a parte quelli di default, provo a togliere la MMC potrebbe essere quello?
..::DoS::..
CITAZIONE (boss192 @ 21/07/2008 - 18:13) *
nessun programma particolare installato a parte quelli di default, provo a togliere la MMC potrebbe essere quello?

si prova a kiamare senza mmc
boss192
CITAZIONE (..::DoS::.. @ 21/07/2008 - 18:19) *
si prova a kiamare senza mmc

ma in effetti adesso che ho tolto la MMc anche solo entrare nella galleria fotografica è più veloce, ma quindi devo stare senza MMC???
CITAZIONE (boss192 @ 21/07/2008 - 18:22) *
ma in effetti adesso che ho tolto la MMc anche solo entrare nella galleria fotografica è più veloce, ma quindi devo stare senza MMC???

bè è normale ke la galleria sia + veloce perchè nella mmc avevi di sicuro dei file!!
vedi se il problema che avevi prima ora si ripresenta!!
boss192
CITAZIONE (..::DoS::.. @ 21/07/2008 - 18:24) *
bè è normale ke la galleria sia + veloce perchè nella mmc avevi di sicuro dei file!!
vedi se il problema che avevi prima ora si ripresenta!!

si in effetti avevo delle foto e qualche file mp3 niente altro, cmq adesso provo ad usarlo senza poi al massimo che devo fare prenderne una più grande? attualmente avevo quella standard da 64mb
be è strano che ti dava problemi con una da 64 mb!!
boss192
CITAZIONE (..::DoS::.. @ 21/07/2008 - 18:28) *
be è strano che ti dava problemi con una da 64 mb!!

sinceramente io il telefono lo uso per telefonare e per messaggi, saltuariamente faccio foto e avevo caricato file mp3 (3 brani) per provare il lettore. Di programmi a parte il nokia pc suite non ho installato nulla... anche se andando nella getione applicazioni c'erano programmi che io non avevo mai messo...

Nel telefono:
pc suite support
SMSsync
MMSsync

Nella MMC:
tetris demo installer
symantec security trial installer
sims2 demo installer
quickoffice
nokia push to talk 1.1
ownSkin launcher
ownskin animator
messenger installer
fifa07 demo installer
tutorial
adobe reader
opera
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.