Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fake Messages
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
cicciodeciccis
Salve a tutti...è d 3 giorni ke sto sbattendo su internet per trovare una versione di Fake Messages per il mio n70...ma niente, ad ogni versione ke installo o meglio ke provo a installare mi da il messaggio "File danneggiato!"...qualcuno può aiutarmi??...grazie per l'attenzione
Matte13
installa N-sms ..stessa funzione e molte altre applicazione utili come invio di sms ad un determinato orario... x info contatta in mp che ci sono thumbs.gif
paolo700@libero.it
CITAZIONE (Matte13 @ 21/07/2008 - 15:25) *
installa N-sms ..stessa funzione e molte altre applicazione utili come invio di sms ad un determinato orario... x info contatta in mp che ci sono thumbs.gif

quoto!
naples00
Non riesci ad installarlo perchè è la versione per cellulari 3rd Edition, come l'N73.

A te serve la versione per 2nd edition wink.gif
ent
CITAZIONE
installa N-sms ..stessa funzione e molte altre applicazione utili come invio di sms ad un determinato orario... x info contatta in mp che ci sono

lo usavo anche io è a dir poco magnifico!!!
naples00
Concordo in pieno... Anche se non ne facevo un uso smoderato. Con tante applicazioni installate mi dava anche problemi smile.gif
Matte13
forse Na ..il problema che ti dava era che non funzionava o almeno dopo òa prima volta poi risultava impossibile inviare sms...la versione che prendi dall'asinello tongue.gif .... devi solo aprirla e chiuderla un po di volte ( non so il motivo ) e poi si puo utilizzare sempre..io lo trovo fantastico sia x mandare sms fake k x quelli programmati tongue.gif
naples00
Non è che lo utilizzo così tanto! Anche perchè sono sempre senza credito! tongue.gif
ent
Non so se centrasse qualcosa ma una volta a me non segnalava più i messaggi in entrata ne le chiamate ricevute
naples00
Dopo aver installato N-SMS? Forse avevi installato qualche altro programma tipo Reminder? Conflitti... smile.gif

Oppure una errata configurazione
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.