CITAZIONE (sve @ 21/07/2008 - 18:29)

nessuno sa dove poter trovare il dettaglio (che non è proprio un dettaglio argh!!) su questa cosa del navigaore?

Grazie

Nelle istruzioni non c'è nulla?
Ciao a tutti, mi permetto di fare alcune chiarezze, perchè vedo che si sta facendo molta confusione sul sistema nokia Maps, e anche riguardo alla disponibilità del nuovo E 71.
Inizio con il dire che io sono in possesso dell' E71 da una settimana brandizzato TIM, quindi si trova ufficiale Italia e non solo d'importazione parallela.
Prezzo del brand 429 euro. Dalle prime impressioni devo dire che si comporta in modo egregio, veloce in tutto e per tutto, riguardo i temi sono semplicemente spettacolari quelli di Giambi che si installano benissimo sull'E71, sia chiaro che alcune icone non vengono modificate per il chiaro motivo che il mitico Giambi non è ancora in possesso dei relativi Ui.
Riguardo al nokia maps, allora vediamo di fare chiarezza:
1° punto, mappe da scaricare con maps loader sempre gratuite;
2° punto, guide vocali, sempre a pagamento, gratuiticità solo per tre giorni, e sottolineo tre giorni e non mesi, ma solo con nokia map v.1 purtroppo il Nokia E71 monta la versione 2.0 quindi niente gratis hehehe azz.
3° punto, i famigerati costi. Si parte con euro 8,99 per un mese; euro 24.99 per tre mesi; 69 euro per un anno e infine 89 euro per tre anni. Tutto ciò si può leggere facilmente andando sul sito ufficiale Nokia nella sezione Nokia Maps.
Sono a disposizione di chiunque ancora volesse ulteriori dati sia sul nokia maps, sia sull' E71 che sto mettendo a dura prova per far saltar fuori il più nascosto de bugs che eventualmente dovesse avere, anche se io mi auguro che finalmente Nokia sia riuscita a buttar fuori un telefono vero e definitivo, non un prototipo da far testare a pagamento azz.