Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Tastiera
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
Spirisskizza
Ciao a tutti, ho un problema col mio 6600...da qualke giorno i tasti 4,5 e 6 non mi funzionano + e anke il joystick per andare in giu....ho provato a togliere la cover davanti e la tastiera e pulirlo un po dalla polvere, ma non e' cambiato nulla...come posso fare?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto smile.gif
..::DoS::..
CITAZIONE (Spirisskizza @ 21/07/2008 - 00:57) *
Ciao a tutti, ho un problema col mio 6600...da qualke giorno i tasti 4,5 e 6 non mi funzionano + e anke il joystick per andare in giu....ho provato a togliere la cover davanti e la tastiera e pulirlo un po dalla polvere, ma non e' cambiato nulla...come posso fare?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto smile.gif

puoi solo farlo riparare!!
Spirisskizza
azz...ho letto in giro ke vogliono 78€ xke ormai e' senza garanzia...Q_Q peccato ci ero proprio affezionata a questo cell T_T

grazie mille per l'aiuto cmq bye
..::DoS::..
magari prendi qualche 6600 non funzionante ma con la tastiera funzionante e ci cambi il pezzo che devi sostituire!!
così penso pagheresti anche di meno!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.