Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N95 8 Gb Tom Tom Gps Int. A Scatti
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Software
guest07
Ho un Problema con il Tom Tom utilizzando la versione modificata compatibile con il gps interno in fase di navigazione in prossimitā degli svincoli il navigatore si blocca sull'immagine dell'incrocio e mi dā delle informazioni sbagliate, con la versione standard e gi GPS esterno tutto funzione alla perfezione
andrew1979
CITAZIONE (guest07 @ 20/07/2008 - 18:12) *
Ho un Problema con il Tom Tom utilizzando la versione modificata compatibile con il gps interno in fase di navigazione in prossimitā degli svincoli il navigatore si blocca sull'immagine dell'incrocio e mi dā delle informazioni sbagliate, con la versione standard e gi GPS esterno tutto funzione alla perfezione

stesso identico problema con nokia n95 8gb. Provato a riformattare varie volte ed a resettare il telefono (tutti i tipi di formattazione compreso hard reset). Il firmware č l'ultimo uscito (20 e qualcosa che non mi ricordo).
Non ho attivato nessun pdi quindi non č questo il problema.
Con un gps esterno via bluetooth funziona perfettamente.
Con il gps interno invece va bene fino a quando non si arriva a qualche incrocio o rotatoria, a questo punto sbarella di brutto e si blocca per qualche secondo rendendolo inutilizzabile. Con il syngc invece funziona perfettamente.
Ciao ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.