Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gioco Naruto!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N71, N73, N80, N91, N93] Giochi
zukunft
ciao a tutti!
stavo cercando un gioco di naruto per n73 ma non riesco a trovarlo! tongue.gif
sapete dove posso cercare???
virgo90
vBag+ uno dei qualsiasi naruto shippuden per gba ^____^

(primo posto, nuovo infiltrato shifty.gif )
zukunft
CITAZIONE (virgo90 @ 21/07/2008 - 11:22) *
vBag+ uno dei qualsiasi naruto shippuden per gba ^____^

(primo posto, nuovo infiltrato shifty.gif )

I'm sorry.. ma non è che io sia proprio un ferrata col computer unsure.gif ... potresti tradurre in parole più semplici?? happy.gif
zukunft
CITAZIONE (zukunft @ 21/07/2008 - 16:30) *
I'm sorry.. ma non è che io sia proprio un ferrata col computer unsure.gif ... potresti tradurre in parole più semplici?? happy.gif

*proprio ferrata
virgo90
oh, una ragazza wub.gif
allora......
di giochi in java di naruto non ne ho mai visti, ma puoi benissimo rigiocare ai vari platform (o agli rpg) di naruto tanto amati per game boy advance!
Per far ciò ti basta procurarti vBag, ovvero l'emulatore per symbian per GBA, e usarlo per giocare al backup del naruto che più ti aggrada ^___^

PS: se riesci ad istallare vBAG in E e ad usarlo sul tuo n73 fai un fischio, perchè io riesco a dusarlo solo in C confused.gif
zukunft
ci proverò!!
purtroppo oggi pomeriggio stavo scaricando la nuova versione del firmware per n73 brand tim e durante l'aggionrnamento il mio telefono è andato ko!
eppure la batteria era carica, ora non si accende e non si ricarica.. non so quello che devo fare... crying_anim02.gif
lo porterò in assistenza.. speriamo bene.....
virgo90
tranquilla, portalo in assistenza che fan tutto loro e se in garanzia gratis....
come è successo?
zukunft
in pratica avevo scaricato dalla Nokia il programma per aggiornare il firmaware, l'avevo avviato, sembrava procedere tutto bene quindi mi sono allontanata un attimo.. quando sono tornata c'era una finestra che mi diceva di togliere e reinserire la batteria poi riaccendere e ricollegare il telefono al pc.. provo a riaccenderlo e niente... non si accende e non si ricarica..
oggi l'ho portato in assistenza.. spero me lo riportino presto.. anche perchè ora devo accontentarmi del mio vecchio motorola.. sad.gif

poi mi hanno detto che oltre a ripararlo lo aggiorneranno comunque happy.gif
Squaresoft
di naruto esiste un gioco ^^ ma è un quiz..
Bibbi_91
CITAZIONE (virgo90 @ 21/07/2008 - 20:50) *
oh, una ragazza wub.gif
allora......
di giochi in java di naruto non ne ho mai visti, ma puoi benissimo rigiocare ai vari platform (o agli rpg) di naruto tanto amati per game boy advance!
Per far ciò ti basta procurarti vBag, ovvero l'emulatore per symbian per GBA, e usarlo per giocare al backup del naruto che più ti aggrada ^___^

PS: se riesci ad istallare vBAG in E e ad usarlo sul tuo n73 fai un fischio, perchè io riesco a dusarlo solo in C confused.gif

OT
Io ci sono riuscito, che problema hai?
/OT
zukunft
CITAZIONE (Squaresoft @ 26/07/2008 - 14:45) *
di naruto esiste un gioco ^^ ma è un quiz..

non è che sapresti dirmi il nome?? happy.gif ph34r_anim.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.