Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Temi Animati Su N78
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N78
giulia69
ciao a tutti! non mi funzionano i temi animati su n78 nel senso che lo sfondo rimanre fermo gli effetti del tema se ci sono funzionano ma lo sfondo che dovrebbe essere animato è bloccato! qualcuno sa dirmi come mai? grazie giulia!
Gionsky
lo sfondo da quello che ho capito non è animato... i temi con "gli effetti" consistono nelle transizioni tra i menu, tra le icone, nell'attivazione della fotocamera o galleria ma in nessun caso quando il cel è in standby... quindi scordatevi i temi tipo SonyEricsson...
giulia69
CITAZIONE (Gionsky @ 24/07/2008 - 00:31) *
lo sfondo da quello che ho capito non è animato... i temi con "gli effetti" consistono nelle transizioni tra i menu, tra le icone, nell'attivazione della fotocamera o galleria ma in nessun caso quando il cel è in standby... quindi scordatevi i temi tipo SonyEricsson...

grazie mille per la risposta cominciavo a pensare che nessuno lo sapesse! buona estate!
giovanni86
i sonyericsson li invidio per questo... smile.gif
Gionsky
io avuto dei sony ericsson (breve parentesi tra N95 - E61i ed N78) smile.gif e vi assicuro che le animazioni ed i temi sono SPETTACOLARI... i nokia "symbian" sono tutt'un altra storia ma vi assicuro che l'unico telefono che paragono a nokia è solo SonyEricsson
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.