Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mappe Cuba
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Mappe
Bimbomix79
Ciao a tutti...
Mi chiedevo se esistessero mappe possibilmente per Tom Tom 6.020 (N95) o per garmin per Cuba , visto che sul sito di Tom Tom non ne parlano , ho provato a fare anche una breve ricerca in internet , ma senza risultati ...... possibile che nessun navigatore calcoli i caraibi ???!! blink.gif mumble.gif blink.gif
Qualcuno sa indicarmi se esiste un software di navigazione x N95 con le mappe di Cuba ......???? rolleyes.gif
Grazie in anticipo!
madejra
Ciao , siamo in due allora messi male . Pensare che nel nokia ho installato : Garmin , nokiamap , tom tom Smartcom e mgmaps .

Quindi , l' unica cosa da fare e scaricarti Smartcom , la versione 1.55 dopodiche' cercati una immagine jpg e la converti con ozi . Poi l' unica cosa e' da calibrare . Io purtroppo sono messo piu male di te. Una bella cartina in jpg completa per la Repubblica Dominicana non sono ancora riuscito a trovarla . Se qualcuno avesse quanlche info , sono qui ad aspettare vostri preziosi link .
fryc
CITAZIONE (madejra @ 22/07/2008 - 06:55) *
Ciao , siamo in due allora messi male . Pensare che nel nokia ho installato : Garmin , nokiamap , tom tom Smartcom e mgmaps .

Quindi , l' unica cosa da fare e scaricarti Smartcom , la versione 1.55 dopodiche' cercati una immagine jpg e la converti con ozi . Poi l' unica cosa e' da calibrare . Io purtroppo sono messo piu male di te. Una bella cartina in jpg completa per la Repubblica Dominicana non sono ancora riuscito a trovarla . Se qualcuno avesse quanlche info , sono qui ad aspettare vostri preziosi link .

Ciao saresti cosi' gentile da mandarmi Smartcom 1.55? Io ho bisogno di una cartina per l'avana.
Grazie mille
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.