giadag
19/07/2008 - 20:22
ragazzi.. oggi a causa di un piccolo incidente al mio n95-1, mi sono comprato un n95 8gb(il mio l'ho dato indietro). Ho aggiornato subito telefono all'ultimo fw e adesso mi sto installando pian piano tutti i programmi. Purtroppo dopo aver installato l'applicazione ngage, non riesco ad attivare pių due giochi che avevo acquistato. Inserisco i codici che ho conservato e mi da il seguete messaggi : "hai superato il massimo di attivazioni" (una cosa del genere) . In effetti sull'n95-1 i giochi ngage li ho reinstallati molte volte, reinserendo sempre i codici che avevo. Adesso ho inviato un email alla nokia per cercare di risolvere la cosa. E' capitata la stessa cosa a qualcuno? ops mi sa che ho sbagliato sezione, cmq se potete darmi dei consigli sono ben accetti
giadag
23/07/2008 - 10:41
risolto il problema, grazie lo stesso. Ho chiamato l'assistenza al numero che mi ha inviato la nokia e hanno risolto. I due codici dei giochi li hanno penso riattivati sul l'imei del nuovo cellulare, infatto ho reinserito i codici č sono partiti