Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Limite Attivazioni Superato
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N71, N73, N80, N91, N93] Giochi
giadag
ragazzi.. oggi a causa di un piccolo incidente al mio n95-1, mi sono comprato un n95 8gb(il mio l'ho dato indietro). Ho aggiornato subito telefono all'ultimo fw e adesso mi sto installando pian piano tutti i programmi. Purtroppo dopo aver installato l'applicazione ngage, non riesco ad attivare pių due giochi che avevo acquistato. Inserisco i codici che ho conservato e mi da il seguete messaggi : "hai superato il massimo di attivazioni" (una cosa del genere) . In effetti sull'n95-1 i giochi ngage li ho reinstallati molte volte, reinserendo sempre i codici che avevo. Adesso ho inviato un email alla nokia per cercare di risolvere la cosa. E' capitata la stessa cosa a qualcuno? ops mi sa che ho sbagliato sezione, cmq se potete darmi dei consigli sono ben accetti
giadag
risolto il problema, grazie lo stesso. Ho chiamato l'assistenza al numero che mi ha inviato la nokia e hanno risolto. I due codici dei giochi li hanno penso riattivati sul l'imei del nuovo cellulare, infatto ho reinserito i codici č sono partiti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.