Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Co Connessione Wireless Di N95 8gb
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
carembo
CIAO A TUTTI , SONO NUOVA DEL FORUM SPERO KE QUALCUNO POSSA AIUTARMI,HO APPENA PRESO UN N95 8GB ,HO UN NOTEBOOK ACER CON WIRELESS LO CONNETTO AD INTERNET TRAMITE PC CARD DI TIM MA SE PROVO A CONNETTERCI IL MIO N95 ,TROVA LA RETA WLAN MA SI RIAVVIA E NON SI CONNETTE PROPRIO VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIII.
wacko.gif wacko.gif wacko.gif
David Silveria™
Scusami si riavvia proprio il telefono quando tenti di connetterti?! Devi provare se con le altre reti fa la stessa cosa mumble.gif
carembo
CITAZIONE (David Silveria™ @ 20/07/2008 - 13:36) *
Scusami si riavvia proprio il telefono quando tenti di connetterti?! Devi provare se con le altre reti fa la stessa cosa mumble.gif

GRAZIE DAVID MA CON ALTRE RETI CHE INTENDI UN ALTRO GESTORE IO USO LA PC CARD DI TIM E SUL CELL HO UNA SIM WIND POTREBBE ESSERE QSTO IL PROBLEMA? unsure.gif unsure.gif unsure.gif
David Silveria™
No, intendo chiederti che tu navighi in internet su un Portatile munito di Wifi tramite la PCMCI giusto?! Bene, tu vorresti passare la connessione anche al telefono tramite Wifi esatto?! Solo che ogni qual volta tu ci provi ti si riavvia il telefono.

Ora, presumo che tu abbia già impostato la rete in Ad-Hoc (altrimenti che vedi ed a che t`allacci?) e se il telefono si riavvia non é normale. Quindi il consiglio è quello di provare a connetterti ad altre reti WLAN in giro o di amici etc giusto per vedere se é un problema del telefono (come sembrerebbe) o dello specifico punto d`accesso tuo che lo manda in crash
carembo
CITAZIONE (David Silveria™ @ 20/07/2008 - 17:07) *
No, intendo chiederti che tu navighi in internet su un Portatile munito di Wifi tramite la PCMCI giusto?! Bene, tu vorresti passare la connessione anche al telefono tramite Wifi esatto?! Solo che ogni qual volta tu ci provi ti si riavvia il telefono.

Ora, presumo che tu abbia già impostato la rete in Ad-Hoc (altrimenti che vedi ed a che t`allacci?) e se il telefono si riavvia non é normale. Quindi il consiglio è quello di provare a connetterti ad altre reti WLAN in giro o di amici etc giusto per vedere se é un problema del telefono (come sembrerebbe) o dello specifico punto d`accesso tuo che lo manda in crash

carembo
ma mi potresti descrrivere passo passo se non sono indiscreta la procedura da fare sul notebook e l'n95 per favore ,tanto per vedere se ho fatto tutto bene sai non è ke io sia una cima in configurazioni di reti etc........grazie cmq sei stato gentilissimo a rispondermi!!!!!!!aiutami ti prego te ne sarò grata wacko.gif wacko.gif wacko.gif
David Silveria™
Che sistema operativo utilizzi?
carembo
CITAZIONE (David Silveria™ @ 20/07/2008 - 20:29) *
Che sistema operativo utilizzi?

il mio sistema operativo è vista home premium ma non ho un router mi connetto con pc card di tim e non sono sicura che questa mi permetta di creare reti internet wireless a cui appoggiarmi col mio nokia n95-2 se tu lo sai per favore se si può fare dammi una mano grazie mille rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
David Silveria™
Si possibile é possibile, la sorgente non conta che sia usb, ethernet, tel o pcmcia ma per Vista faresti prima a trovare una guida sul Web, cercala con la parola chiave "Ad-Hoc"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.