Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Aggiornare Il Firmware Dell'n95 8gb Tim?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
n958gb!!!
VI PREGO..V SCONGIURO...AIUTATEMI....!!!!!
HO UN N95 8GB MARCHIATO TIM E VOLEVO SAPERE SE CN IL NOKIA SOFTWARE UPDATER POTREBBERO ESSERCI EVENTUALI PROBLEMI DI AGGIORNAMENTO...O DELLE OPERAZIONI IN PARTICOLARE DA FARE DURANTE IL PROCESSO DI AGGIORN...
MI SPIEGO: IL PROGRAMMINO MI DICE KE E' POSSIBILE AGGIORNARE IL CEL IN SOLI 3 PASSI...MA HO PAURA A FARLO XKE' IL MIO E' BRANDIZZATO...KE DEVO FARE? QUALCUNO MI SAPREBBE INDICARE IL POCESSO PASSO X PASSO X AGGIORNARE IL FIRMWARE? VI RINGRAZIOOOOOOOOO!!! thumbs.gif
Fase34
Come da regolamento ....

Comma : 12 - Il testo delle discussioni deve essere scritto con caratteri minuscoli in forma comprensibile. Prima di pubblicare il nuovo topic l'utente dovrà assicurasi che il messaggio non sia sgrammaticato ecc ecc.

Non e' Buona regola scrivere in Maiuscolo in un forum o community equivale ad urlare, grazie per l'attenzione ............. wink.gif
hoook79
CITAZIONE (n958gb!!! @ 19/07/2008 - 16:10) *
VI PREGO..V SCONGIURO...AIUTATEMI....!!!!!
HO UN N95 8GB MARCHIATO TIM E VOLEVO SAPERE SE CN IL NOKIA SOFTWARE UPDATER POTREBBERO ESSERCI EVENTUALI PROBLEMI DI AGGIORNAMENTO...O DELLE OPERAZIONI IN PARTICOLARE DA FARE DURANTE IL PROCESSO DI AGGIORN...
MI SPIEGO: IL PROGRAMMINO MI DICE KE E' POSSIBILE AGGIORNARE IL CEL IN SOLI 3 PASSI...MA HO PAURA A FARLO XKE' IL MIO E' BRANDIZZATO...KE DEVO FARE? QUALCUNO MI SAPREBBE INDICARE IL POCESSO PASSO X PASSO X AGGIORNARE IL FIRMWARE? VI RINGRAZIOOOOOOOOO!!! thumbs.gif

anche il mio cellulare è brandizzato tim, ho sempre fatto gli aggiornamenti firmware senza alcun problema, creando prima un backup di tutti i dati nel telefono
(tramite pc suite), e poi seguendo passo passo le istruzioni del software updater. buon aggiornamento!
giarrone57
CITAZIONE (Fase34 @ 19/07/2008 - 16:54) *
Come da regolamento ....

Comma : 12 - Il testo delle discussioni deve essere scritto con caratteri minuscoli in forma comprensibile. Prima di pubblicare il nuovo topic l'utente dovrà assicurasi che il messaggio non sia sgrammaticato ecc ecc.

Non e' Buona regola scrivere in Maiuscolo in un forum o community equivale ad urlare, grazie per l'attenzione ............. wink.gif

Hai ragione, ma dagli pure la risposta. X l'amico n95 8gb, se non sei convinto vai direttamente sul sito nokia ti guideranno fino all'aggiornamento, poi no ci sono problemi thumbs.gif
n958gb!!!
grazie raga..mi avete tranquillizzato...e nn poco!!! cmq secondo voi mi conviene aggiornare il mio n958gb? ho la versione 15.0 e da quanto pare nn ci sono poi tutti questi vantaggi...ke ne dite? mumble.gif
giarrone57
CITAZIONE (n958gb!!! @ 21/07/2008 - 15:26) *
grazie raga..mi avete tranquillizzato...e nn poco!!! cmq secondo voi mi conviene aggiornare il mio n958gb? ho la versione 15.0 e da quanto pare nn ci sono poi tutti questi vantaggi...ke ne dite? mumble.gif

se va bene io non lo consiglio. thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.