Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memoria Insufficiente
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
Tony359
Ciao a tutti

Ormai mi sono un po' rassegnato al mio 6680 che mi dice "memoria insufficiente, eliminare qualche dato" oppure "memoria insufficiente per ricevere messaggi, eliminare qualche dato" con l'icona del messaggio che lampeggia in alto.

Ho 2GB di memory card, ed è utilizzata per 2 MB... I messaggi sono impostati per essere salvati sulla memory card. Non ho praticamente applicazioni temi, nulla.

Eppure non riesco a venirne a capo. Se esploro la memoria del telefono non c'è NIENTE.

In passato qualcuno mi suggerì di fare un reset, lo feci e per un po' smise. L'ho fatto anche stavolta, ho perfino reinstallato il firmware (è il penultimo perché è un Vodafone) e l'icona non ha lampeggiato per una mezz'ora... smile.gif

Che ci faccio, a parte tirarlo dalla finestra?

Ciao
Antonio
Massimo X Meridio
Quanti messaggi tieni salvati sulla memory? un numero elevato di messaggi può comportare problemi di varia natura..
Tony359
Tanti in effetti.

Proverò a scaricarli ma che tristezza, pensavo che con una memory card da 2GB non vi fossero questi problemi, pare come la limitazione degli 8 caratteri del DOS...

Devo per forza scaricarli su PC o posso salvarli in qualche cartella sul telefono senza che mi dia più il problema?

Comunque grazie per l'aiuto!

Cioa
A

EDIT: in effetti ho 1000 SMS sul cellulare e ho scoperto una cosa triste: ho levato la memory card e centinaia di messaggi erano sul telefono!!! Ora li copio sul PC e basta, ma in futuro come faccio a sapere cosa è sulla memoria telefono e cosa è sulla memory card? Deve essere successo che in passato ho levato la memory card e poi quando l'ho rimessa mi sono scordato di impostare nuovamente la memory card come memoria per gli SMS...
Massimo X Meridio
Comunque spostando i messaggi nell'archivio non dovresti più avere problemi di memoria insufficente.. wink.gif
Tony359
CITAZIONE (Massimo X Meridio @ 21/07/2008 - 10:53) *
Comunque spostando i messaggi nell'archivio non dovresti più avere problemi di memoria insufficente.. wink.gif

Ieri li ho spostati tutti nella cartella "archivio" ma dava comunque errore.
Con PCSuite non riesco a vedere la cartella archivio, vede praticamente metà messagi, come mai?

Comunque ho cancellato tutti quelli che erano sul telefono e ora è ok, finalmente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.