Ciao a tutti!!... Avrei un problema, anzi tanti problemi, kn il mio nokia 6630 crying_anim02.gif ... Il più fastidioso è ke si riavvia quando vuole specialmente quando scrivo sms o quando finisco delle chiamate... Poi si riavvia anke mentre navigo su internet... Molte volte si blokka e nn c 'è modo di skiodarlo, l unica è togliere la batteria... Alcune volte quando lo accendo mi dice ke: l accensione è impossibile a causa di un errore, e dice di contattare l assistenza!!!... X nn porlare poi dei momenti in cui la rete passa dal UMTS al GPRS o viceversa... Li si raggiunge il messimo della pazzia, è arrivato anke a riavviarsi 7 volte di seguito!!! Quando l ho comprato il 29-08-06 aveva l unico problema di riavviarsi da solo, x questo un po di tempo dopo l ho aggiornato... infatti la versione del mio Firmware è: 6.03.08 del 13-02-06... Vorrei sapere km posso aggiornarlo di nuovo??? kn qualsiasi altro firmware anke vekkio... nn mi interessa... l importante è ke ttt questi problemi spariscano... Ho provato ad aggiornarlo kn Nokia pc suite, ma nn me lo fa aggiorn xke dice ke ho già installata l ultima versione!!! Grazie a ttt in anticipo... ciaoooooo smile.gif smile.gif