Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mappe Crozaia
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Mappe
ziougo2002
Ok ragazzi , premetto che prima di scrivere ho letto e cercato ma non ho trovato niente al riguardo.Sono un possessore di questo fantastico cell fino adesso ho cercato di arrangiarmi installando tramite le vostre guide tom tom e tutto quello di cui avevo bisogno ora vi chiedo una cosa e non sò se è possibile averla, una mappa della croazia per il tom tom o un navigatore che la preveda.
Certo di un vostro aiuto vi faccio i complimenti e vi invito a continuare cosi
mambro
CITAZIONE (ziougo2002 @ 19/07/2008 - 11:33) *
Ok ragazzi , premetto che prima di scrivere ho letto e cercato ma non ho trovato niente al riguardo.Sono un possessore di questo fantastico cell fino adesso ho cercato di arrangiarmi installando tramite le vostre guide tom tom e tutto quello di cui avevo bisogno ora vi chiedo una cosa e non sò se è possibile averla, una mappa della croazia per il tom tom o un navigatore che la preveda.
Certo di un vostro aiuto vi faccio i complimenti e vi invito a continuare cosi

nella mappa eastern europe per tomtom ci sono le strade principali della croazia. Mappe dettagliate non credo esistano
NFunk70
La eastern europe v608 è abbastanza buona,ma se vuoi la croazia dettagliata purtroppo cè solo su garmin con la mappa adriaroute v.2.10 (croazia,slovenia,bosnia e macedonia)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.