Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tomb Raider X N958gb?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
n958gb!!!
ciao a tutti ragazzi...sn nuovo da queste parti e posso dire solo una cs di questo sito...FANTASTICO!!! volevo avvalermi della vostra esperienza x chiedervi una cosa...ki di voi ha tomb raider x il mio n958gb?...e se x caso sapreste dove scaricare il file (naturalmente senza pagare... :-p) un saluto e....w i nokia!!! thumbs.gif
Biologo84
CITAZIONE (n958gb!!! @ 19/07/2008 - 11:25) *
ciao a tutti ragazzi...sn nuovo da queste parti e posso dire solo una cs di questo sito...FANTASTICO!!! volevo avvalermi della vostra esperienza x chiedervi una cosa...ki di voi ha tomb raider x il mio n958gb?...e se x caso sapreste dove scaricare il file (naturalmente senza pagare... :-p) un saluto e....w i nokia!!! thumbs.gif

già detto in altri mille post! se vi serve qualcosa mandatemi una mail in PM e sarete accontentati thumbs.gif
n958gb!!!
si va bè ma io sn solo 5 ore ke sn registrato...molte cose nn le sò e x qst ke vi chiedo aiuto.... crying_anim02.gif
holiday86
CITAZIONE (Biologo84 @ 19/07/2008 - 13:50) *
già detto in altri mille post! se vi serve qualcosa mandatemi una mail in PM e sarete accontentati thumbs.gif

ciao scusa se ti disturbo,ma leggendo il topic su tomb raider per n gage,volevo kiederti se possiedi il gioco tomb raider,e se puoi postarmelo,io possiedo un nokia n81 8gb e volevo sapere come avere il gioco e come installarlo,e'possibile averlo da te?grazie in anticipo qualora tu vorrai della tua futura risposta,te ne sarei molto grato grazie infinite a presto
holiday86
CITAZIONE (holiday86 @ 19/09/2008 - 23:25) *
ciao scusa se ti disturbo,ma leggendo il topic su tomb raider per n gage,volevo kiederti se possiedi il gioco tomb raider,e se puoi postarmelo,io possiedo un nokia n81 8gb e volevo sapere come avere il gioco e come installarlo,e'possibile averlo da te?grazie in anticipo qualora tu vorrai della tua futura risposta,te ne sarei molto grato grazie infinite a presto

come si fa per scaricarlo?
enne91
Questa discussione può bastare così sleep.gif

Rileggetevi il REGOLAMENTO
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.