CITAZIONE (Numero17 @ 19/07/2008 - 20:04)

credo che nokia con i touchscreen manderà in crisi molti produttori di cellulari

nokia si è fatta il nome, deve xrò difenderlo cn la generazione touch, ci ha abituati bene, vediamo come sarà il symbian touch xrò prima di parlare
innanzitutto si è persa quintali di programmatori che si sono buttati su iphone, questo xkè nokia è 1 pò in ritardo nella commercializzazione. Può essere un bene o un male ma apple ha preso il volo (non so come sia possibile xkè sinceramente spendere molti soldi e legarmi ad un brand vodafone o tim, perlopiu' con una camera da 2mp senza focus e flash nel 2008 lo trovo

) basta vedere le file fuori dagli store.
E' chiaro che il touch sarà il futuro e trovo ridicoli commenti del tipo: "voglio ancora la tastiera", è chiaro che di ibridi se ne parlerà per anni, non so se avete provato un touch... è un cell cn i tasti (sullo skermo

) ma cn uno skermo immenso ->

Tolto lo spettacolo della navigazione nei menù (che è fine a se stessa) permette di essere usato anche con una mano sola... non vedo tutta questa preoccupazione, anzi oramai le tastiere dei nokia lasciano a desiderare, non so se qualcuno ha + toccato un 3310... si scrive 100.000 volte meglio che con qualsiasi phone uscito, compreso i tanto, e giustamente in alcuni casi, decantati serie n
Quello che alla fine vorrei xrò è un cell touch di dimensioni tascabili, non so se avete mai preso in mano un iphone... fortunatamente ho le dita piccole quindi non avrei problemi per una riduzione anche dello skermo,xkè sembra 1 citofono degli anni '30... (nulla cn il design che mi piace molto), abituato cn n81, 5300 etc etc non ditemi di no...